#SICILIANPATTERN | COCCADORO

#SICILIANPATTERN

#SICILIANPATTERN | COCCADORO

È un progetto nato in Sicilia nel 2020, per volontà di quattro donne che, unendo competenze, talenti e personali esperienze, hanno sviluppato un team di lavoro variamente articolato
198

#SICILIANPATTERN | COCCADORO

Coccadoro è un brand artigianale di accessori moda. È un progetto nato in Sicilia nel 2020, per volontà di quattro donne che, unendo competenze, talenti e personali esperienze, hanno sviluppato un team di lavoro variamente articolato: Roberta De Grandi design del prodotto, Daniela Graziano direzione di produzione, Christine Hofmeister foto e grafica, Anna Barba gestione amministrativa e contabile. Coccadoro ha iniziato la commercializzazione dei suoi prodotti esclusivamente tramite il suo e-commerce, per poi allargare il mercato a rivenditori di diverse città italiane. È inoltre presente nei bookshops di alcuni musei a Palermo e a Roma.

Coccadoro è un brand sostenibile, solidale e siciliano.

È sostenibile perché utilizza materie prime che sono giacenze di magazzino e scarti della filiera produttiva, materiali che altrimenti avrebbero già concluso il loro ciclo produttivo. È solidale perché Coccadoro devolve parte dei guadagni in progetti sociali e antimafia. È siciliano perché tutti i prodotti Coccadoro nascono e vengono realizzati artigianalmente in Sicilia.

www.coccadoro.it

COCCADORO
Largo Primavera, 11 – Palermo

#SICILIANPATTERN | COCCADORO

Comments are off this post!