#SICILIANPATTERN | VUEDU

#SICILIANPATTERN

#SICILIANPATTERN | VUEDU

La filosofia di Vuedu si basa su una produzione responsabile e sostenibile ed è proprio per questo che ha un suo laboratorio sartoriale per controllare con la massima attenzione le proprie produzioni e la prototipazione dei suoi capi.
266

#SICILIANPATTERN | VUEDU

Il marchio VUEDU nasce nel 2007, VU e DU in francese Visto e Dovuto, sono in realtà le iniziali della sua creatrice Daniela Vinciguerra. Un gioco di parole che racconta il percorso stilistico di un brand che con eleganza e semplicità crea prodotti sartoriali dalle ironiche geometrie strutturali.

La filosofia di Vuedu si basa su una produzione responsabile e sostenibile ed è proprio per questo che ha un suo laboratorio sartoriale per controllare con la massima attenzione le proprie produzioni e la prototipazione dei suoi capi. Fanno parte del suo staff validissimi collaboratori, tra questi alcuni ragazzi non italiani: politica etica e sociale in perfetta linea con la scelta di far parte delle “aziende accoglienti”. Gli abiti sono semplici e privi di parti inessenziali, inaspettati accostamenti di tessuti e insoliti mix di colore, il tutto affidato a mani esperte che ne curano ogni dettaglio utilizzando esclusivamente tessuti italiani.

www.vuedu.it
VUEDU
Via Sperlinga,32 | Palermo

 

#SICILIANPATTERN | VUEDU

Comments are off this post!