Fashion Week(End) Cortina

Fashion Week(End) Cortina

392

Fashion Week(End) Cortina

Il Fashion Week(End) di Cortina é diventato uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di moda. Dal 5 dicembre al 9 dicembre la cittadina ampezzana presenta un ricco calendario di appuntamenti per fashion addicted, amanti dello shopping, turisti e curiosi.

Tra gli eventi spicca certamente quello di uno degli storici store di Cortina, Cècile, conosciuto ed apprezzato per le proposte meno convenzionali e la ricerca di brand internazionali.

Le principali novità presentate in questi giorni riguardano due brand che provengono dalle due capitali d’Europa, Parigi e Londra, e che di queste rispecchiano emozioni e stile. Grace & Mila, collezione parigina i cui capi sono un’ode al romanticismo, alla poesia e ai piccoli piaceri della vita quotidiana della Ville Lumière. E Cutie London che della capitale inglese ci rimanda i colori e il sapore dello shopping tra i piccoli negozi vintage di Portobello Road e Notthing Hill.

Cècile ne presenta delle special edition, scelte insieme ad Italian Circle, società pioniera nello scouting di fashion brand internazionali non ancora distribuiti in Italia. Lo store Cècile il 6 dicembre dalle 18.30 ospiterà i suoi clienti e il pubblico del Cortina Fashion Week (End) con un evento speciale ed un opening prolungato sino alle 22.30.