Cutie London FW 2015

Cutie London FW 2015

496

Cutie London FW 2015

Londra é una delle mete privilegiate per lo shopping di ogni donna appassionata di moda. Schiere di fashion addicted si recano nella capitale inglese da ogni parte del mondo, un esercito che diventa popolo durante il periodo dei saldi…le atmosfere di Notting Hill e Camden Town conquistano le donne italiane

La visita, in genere, non prevede solo l’assalto ai più rinomati department store ma anche lo shopping più riflessivo e appassionante dei negozi siti nei quartieri emozionali della città. Spazi più piccoli, dove cercare collezioni più originali, capi vintage o fare una propria personale ricerca di stile.

Sono proprio queste ultime le atmosfere che si colgono immediatamente guardando le collezioni di Cutie London. Il brand ha base a Londra e dai quartieri di questa città, specchio cosmopolita delle metropoli di tutto il mondo, e dalle loro peculiarità prende spunto per creare moda.

Cutie London ha conquistato le donne italiane evocando nei suoi abiti queste immagini, semplici, emozionali e immediate. Le collezioni, composte da outfit graziosi e dai prezzi concorrenziali, sono presenti in tutta Italia e si trovano all’interno di una vasta scelta di store, da quelli di ricerca, alle boutique più conosciute e ai department store cittadini, finanche ai negozi che cercano di proporre ai propri clienti capi accessibili ma originali.

Cutie London porta le atmosfere di Notting Hill e Camden Town nei guardaroba delle nostre case, fornendo alle amanti dei viaggi dello shopping londinese una cura antistress in attesa di salire sul prossimo Gatwick Express.