Ecco il video della bellissima sfilata/pool party.
[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”Ib9oMPaSyAg”]
Una piscina all’aperto all’imbrunire della sera, una dolce melodia di sottofondo e ballerine di nuoto sincronizzato che danno vita ad una danza sensuale nell’acqua.
Questo è lo scenario del “Water World” di PHILIPP PLEIN per la sfilata primavera/estate 2015. La serata si accende con il rapper americano Theophilus London che in jet ski canta “Tribe” e dà il via alla sfilata.
I modelli appaiono sulla passerella a bordo piscina, indossando la nuova collezione ispirata al Water World, alla nautica, alle mete esotiche e disegnata per un uomo avventuroso e ironico, attento ai dettagli.
Special guest “ITALIAN INDEPENDENT”, che ha fornito, in esclusiva per la sfilata, alcune delle sue creazioni eyewear più iconiche e rappresentative.
Ispirata al water world, alla nautica e alle destinazioni esotiche, questa collezione è pensata per un uomo avventuroso e ironico, attento ai dettagli. L’abbigliamento è spesso arricchito da applicazioni con ricami metallici fatti a mano che riprendono i classici elementi marini come l’ancora.
Un richiamo al mondo dei naviganti e dei capitani, ma riletto nella chiave edgy e ironica di PHILIPP PLEIN. Novità della stagione: gli abiti color block blu, rosso e bianco ottico, in abbinamento a sandali preziosi rivestiti di borchie. Giacche doppiopetto e bomber con stampe dalle dimensioni esagerate, ispirate al mondo subacqueo, alla flora e alla fauna con squali cartoon, tucani e bouganville. Il denim ha tagli netti e rifiniture artigianali.
In particolare i jeans skinny sono completamente “distrutti“ con squarci che rivelano la pelle. Un pezzo simbolico, destinato a diventare l’IT-item’ della stagione.
Massima attenzione agli accessori e ai materiali che comprendono anche pellami esotici come il pitone laminato e il coccodrillo dall’esclusiva rifinitura matte ad effetto “carbonio”. Le tote-bag sono in canvas stampato combinato con la pelle Saffiano e le iconiche borchie in ABS.
Il risultato è una collezione grintosa, carica di denim e stampe, di materiali e trattamenti di grande ricerca disegnata per il capitano del water world di PHILIPP PLEIN.
E’ disponibile online una sezione speciale all ́interno del sito web della Plein.com in cui gli utenti e follower avranno accesso ad una serie di video, immagini e altri contenuti esclusivi realizzati dietro le quinte e caricati in tempo reale.
“Philipp Plein – On Air” sarà raggiungibile al link world.philipp-plein.com/on-air e tramite l ́hashtag #pponair su tutti i canali social del brand.
Date uno sguardo al nuovo bellissimo store di Milano CLICCA QUI.
Comments are off this post!