MTV Clubbing a Palermo

MTV Clubbing a Palermo

167

 

Venerdì 29 giugno, MTV Clubbing , presso il Goa, dalle 23.00.

 

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna MTV Clubbing. Dopo aver elettrizzato le piste di club italiani nel 2010 e nel 2011 MTV e Artic ripropongono l’evento che inaugura l’estate delle città prescelte con una serata calda e coinvolgente, insieme ai DJ più importanti della scena italiana ed internazionale.

Cinque eventi, cinque serate nei luoghi più cool della penisola. Un viaggio itinerante tra la musica elettronica e la cultura della dance. Nell’edizione 2012, Palermo è una delle città scelte per ospitare uno dei fantastici momenti MTV Clubbing.

A far da scena per l’evento è il Goa di Palermo . Per il secondo appuntamento di MTV Clubbing, la città si anima di un sound sorprendente ed esaltante.

Riscaldiamo i muscoli per una perfomance di musica eccezionale. MTV Clubbing è un prodotto MTV e Artic.

 

Etienne De Crecy:


Monsieur De Crecy, nato tra le terre Lionesi nel 1969, per poi catapultarsi nel cuore della città Parigina, ha scritto la più grandi pagine della musica elettronica degli anni ’90. Collabora con Cassius, e produce EP d’esordio degli Air prima del suo disco di remix “SUPERDISCOUNT”, del ’97. Una figura cardine nell’ascesa di una delle specialità musicali francesi, la french touch. Un artista da oltre vent’anni sulla scena musicale.

Etienne nelle sue produzioni mescola generi e assonanze diverse tra loro: arriva a Palermo, con un straordinario quintuplo disco “My contribution to the global warning” nel quale raccoglie l’essenza del suono tipicamente f-touch.

 

Blatta & Inesha:


Direttamente da Catania, il duo di dj Blatta & Inesha. I due ragazzi sono talenti del nostro Paese costantemente richiesti in tutto il pianeta, dall’Asia all’Europa agli States. Dopo aver solcato mare e monti con gli artisti più importanti del genere Crookers, Bloody Beetroots, Congorock, tornano nella loro calda Sicilia per esplodere in una serata travolgente.

Suoni che provengono dalla techno all’elettronica, senza poter tralasciare bit della Dubstep e mixarli con la disco italiana degli anni ’70, ingredienti forti per un sound d’avanguardia che ha permesso al duo di raggiungere le vette della musica, da Toronto all’Australia.

Special Guest delle notti firmate Artic & MTV Clubbing sarà il nuovo ed esclusivo ARTIC Elettrogold. Il cocktail è arricchito dal Fattore A+Gold amplificatore di gusto, amplificatore di “luce”, che rende una posione unica nel suo genere.

 

Ingresso 15 euro (in prevendita)

 

Per prevendite e info contattare: 3801717150