A day with…Barbara Valentina Grimaldi

A day with…Barbara Valentina Grimaldi

763

di Barbara Valentina Grimaldi

I giorni che precedono le festività natalizie sono particolarmente frenetici. Bisogna trovare il regalo giusto, l’abito perfetto, l’addobbo più bello e la ricetta più buona, specialmente se sei una blogger. E’ fondamentale poter dare i giusti consigli ai propri followers. Ogni mattina quando mi sveglio prendo una tazzona di caffè energizzante ed un’abbondante dose di news. La colazione coincide con il momento in cui sfoglio i fashion magazine, le riviste online (tra cui ovviamente Zoe Magazine) e ascolto tanta tanta radio. Il mondo della moda si muove veloce e bisogna stare al passo. Poi mi metto a lavoro sul blog per pubblicare un nuovo post e condividere tutte le novità sui social.

Il brunch è un momento importantissimo. Amo le Bakery e la cucina americana così mi concedo un club sandwich ed il mio amato bicchiere di thé freddo al limone. Questo è il momento perfetto della giornata per fare un catch up con gli amici e i membri del Lovehandmade Team che non si ferma mai ed è sempre connesso anche dalla bakery in centro città. Ne approfittiamo sempre per scambiarci intuizioni e suggerimenti, non vi nascondo che le idee migliori ci sono venute davanti ad una fetta di cheesecake.

Lo shopping in questi giorni è una costante. Bisogna impegnarsi per scovare dei tesori nascosti tra i negozi. Faccio moltissimo shopping online ma, quando posso, amo perdermi tra le strade della mia città. In questo periodo dell’anno gli addobbi e le luci colorano le strade e l’atmosfera è così magica da non farmi sentire il freddo o la stanchezza per le lunghe passeggiate. Ci sono mercatini natalizi che spuntano ad ogni angolo ed io resto incantata come una bambina.

La sera, quando rientro a casa, preferisco abbandonare gli abiti da fashion blogger e concedermi qualcosa di più coccoloso. Un recente acquisto sono queste pantofolone rosa morbidissime che indosso appena posso. E per rilassarmi riempio la vasca da bagno di acqua calda, verso un bel po’ di bagnoschiuma al caramello e accendo qualche candela alla vaniglia. Non c’è miglior modo di concludere una giornata.

lovehandmade.me