Gigi Hadid signed new Tommy Hilfiger capsule

Gigi Hadid signed new Tommy Hilfiger capsule

561

Gigi Hadid signed new Tommy Hilfiger capsule

Gigi Hadid signed new Tommy Hilfiger capsule collection Fall16TOMMYXGIGI, now avaible on tommy.com. The new collection will be on wrldwide store from Septemver 1st. The mood is tipical Tommy Hilfiger “Classic American Cool”. The shapes are sprty chic came from sail world.


 

Tommy Hilfiger, presenta la collezione Fall16TOMMYXGIGI disegnata con Gigi Hadid che da oggi può essere vista per la prima volta sul sito tommy.com.
La collezione è stata creata a quattro mani da Tommy Hilfiger e dalla supermodel Gigi Hadid e potrà essere acquistata del 1 Settembre sul sitotommy.com e dal 10 Settembre anche negli store Tommy Hilfiger ed in alcuni selezionati negozi wholesale nel mondo.
 
La capsule comprende abbigliamento sportswear donna, scarpe, accessori ed anche orologi, occhiali da sole e il profumo The Girl che è stato lanciato il 15 Luglio.
Il design della capsule celebra il punto di vista di Gigi sullo stile attuale, unito al tocco “Classic American Cool” tipico di Hilfiger.
I dettagli presi dal mondo nautico sono reinterpretati con nuova freschezza di tagli e particolari: dai bottoni, ai chevrons, alle mostrine fino ai ricami ed alle righe marinare.
Le forme sporty-chic sono rese ancora più attuali dall’utilizzo di tessuti come lo chiffon, le calde lane intrecciate e la pelle lucida. I look sono rilassati, freschi e giovani: è il punto di vista di Gigi sul tema nautico unito ad un tocco giocoso e romantico allo stesso tempo.
 
Il debutto mondiale della collezioneTOMMYXGIGI avverrà il 9 Settembre durante la sfilata Tommy Hilfiger della New York Fashion Week.
Hilfiger ospiterà la sua prima sfilata per il consumatore finale “#tommynow”, sfilata che sarà aperta al pubblico e trasmessa live sul sitotommy.com.
Questo approccio innovativo riflette il rinnovato impegno di Hilfiger per rendere la moda più democratica, con abiti disponibili all’acquisto nel momento stesso in cui sono presentati in passerella.
 
Tommy Hilfiger ha annunciato Gigi Hadid come sua ambasciatrice mondiale nel Dicembre 2015, sottolineando il suo grande impegno all’espansione del business donna a livello mondiale.
La strategia comunica una visione fresca della donna Tommy Hilfiger, rafforzandone l’immagine di brand leader nel segmento dei “designer brand accessibili” che offrono i classici dello stile con un giocoso tocco fashion .
 
L’intera collezione può essere vista da ora sul sito tommy.com e sarà in vendita online dal 1 Settembre 2016.