Tod’s My Gommino Custom Made

Tod’s My Gommino Custom Made

725

Tod’s My Gommino Custom Made

Strettamente personale: scegli e personalizza il tuo Gommino Tod’s.

Questo nuovo progetto, lanciato per celebrare l’iconico mocassino Tod’s, consente ai clienti di creare la propria versione di un classico. Una vera e propria scelta sartoriale, dalla selezione di una vasta gamma di pelli, colori e accessori, che si realizza un Gommino unico nel suo genere.

Con 9 diversi modelli di Gommino, la scelta può essere fatta in 3 step: scegli il tuo modello, seleziona ogni elemento (pelle, impunture, fodera, accessorio) e infine conferma le iniziali per il timbro a caldo, completando così il proprio ordine.

My Gommino è disponibile tramite una App (My Gommino), all’interno della quale, i clienti possono giocare con il modello scelto e visualizzare numerose rappresentazioni del loro Gommino prima di scegliere la versione preferita. Per coloro che preferiscono “toccare con mano” ogni singolo elemento, dagli accessori ai campioni di cuoio, il servizio è disponibile anche nelle boutique Tod’s di tutto il mondo.

Il Gommino rappresenta il modello iconico dell’universo Tod’s e racchiude il vero stile italiano: una scarpa fatta per essere indossata in tutte le occasioni.

Realizzata tramite un incredibile processo di produzione: partendo dalle pelli che provengono dalle migliori concerie nel mondo, alla precisa attenzione per il taglio e cucito di ogni pezzo, che vengono abilmente fatte a mano dagli artigiani Tod’s. Tutto made in Italy.

www.tods.com

Tod's Gommino SS2016 (1) Tod's Gommino SS2016 (2) Tod's Gommino SS2016 (3) Tod's Gommino SS2016 (4)