I 90 anni di Fendi con una sfilata alla Fontana di Trevi

I 90 anni di Fendi con una sfilata alla Fontana di Trevi

560

I 90 anni di Fendi con una sfilata alla Fontana di Trevi

Fendi rafforza ancora una volta il suo profondo e duraturo legame con Roma, scegliendo la propria città natale per celebrare il 90 ° anniversario della Maison.

Nella Città Eterna, il 7 luglio 2016, avrà luogo una straordinaria sfilata presso l’iconica Fontana di Trevi, seguita da una cena che avrà come cornice la splendida Terrazza del Pincio a Villa Borghese, da cui si può godere di uno dei panorami più sorprendenti di Roma.

Nata a Roma 90 anni fa, Fendi ha aperto la sua prima boutique nel 1926 in via del Plebiscito, all’interno della quale si trovavano un piccolo atelier di pellicceria e un laboratorio di pelletteria. Ancora oggi, la Maison del lusso ospita al proprio interno diversi atelier, templi creativi dove artigiani altamente qualificati trasmettono la loro esperienza e il loro savoir-faire nella realizzazione di creazioni uniche completamente made-in- Italy.

La Fontana di Trevi, simbolo di Roma, è lo scenario ideale per la sfilata di Fendi, “Legends and Fairy Tales”; l’acqua e i suoi giochi di luce, si fondono con il ritmo della passerella dando vita ad un’atmosfera magica.

“Una sfilata a Roma presso la Fontana di Trevi è il modo migliore per celebrare i 90 anni di Fendi, un’occasione unica per esprimere le nostre radici, l’audace creatività e la più elevata artigianalità che da sempre ci contraddistinguono. La Fontana di Trevi è un luogo magico, che rappresenta perfettamente i valori di FENDI, la sua tradizione e la sua storia, con uno sguardo rivolto sempre al futuro”, afferma Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato di Fendi.

In questa occasione FENDI celebra, insieme a Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi, i suoi 90 anni di successi raggiunti in tutto il mondo, grazie alla costante passione per la qualità, la sperimentazione e la continua ricerca, che da sempre danno vita a collezioni uniche.