Maternity in denim by Current/Elliott e HATCH

Maternity in denim by Current/Elliott e HATCH

441

Maternity in denim by Current/Elliott e HATCH    Italiano-Inglese-New11

Una linea premaman che si compone di 6 capi, l’idea è quella che siano portabili tutto l’anno senza problemi, lo stile combina la qualità, il fit impeccabile e il vintage autentico per cui Current/Elliott è rinomato con l’approccio elevato di HATCH alla moda maternity. La collezione sarà venduta esclusivamente su HatchCollection.com, CurrentElliott.com e presso i negozi Current/Elliott.

Per l’estate 2016 Current/Elliott e HATCH, il brand specializzato in abbigliamento chic e senza tempo per le donne in gravidanza, hanno collaborato a una collezione denim composta da 6 pezzi.

La collezione Current/Elliott x HATCH, in vendita da giugno 2016, si ispira ad una comune estetica chic e rilassata e include due fit di jeans, lo skinny Stiletto Maternity e il Boyfriend Maternity, più una camicia in denim Western Shirt e una tuta, un assortimento per offrire pezzi cool e di classe alle donne in dolce attesa.

La fondatrice di HATCH Ariane Goldman, ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto tante richieste (specialmente dai nostri clienti!) di produrre capi in denim e la connessione con Current/Elliott è stata molto naturale ed organica. Current/Elliott produce jeans che desidero indossare e che ogni ragazza desidera indossare. Credo che la nostra collaborazione sia cresciuta da una voce comune e un comune interesse: offrire alle donne capi in cui si sentano belle e rilassate, indipendentemente da quello che stanno vivendo”.

Secondo Michele Manz, Vice President of Design di Current/Elliott, “abbiamo accettato con entusiasmo la sfida di creare una collezione denim maternity elevata e di classe, con i fit più amati del nostro brand e il nostro feel vintage. Come HATCH, anche noi crediamo che le donne non debbano mai rinunciare ai pezzi preferiti del loro guardaroba e che si debbano sentire al meglio durante un momento così speciale della propria vita come la gravidanza!”.


“We’re lost without denim. Our boyfriends get us through rainy days in style…rolled up and sneakered. Our skinnys have mastered the evening hours—black for savvy, blue for swagger. Then there’s that piece (a shirt, an overall) that you can live without, but you just don’t want to. We partnered with Current Elliott, masters of laidback jean-chic, and shot the gorgeous model and swimwear designer Tori Praver to bring the best styles to you, baby: now fit for every bump (big or small). Meet your new reliables.”