New Kanye West Yeezy Boost 750 da AW LAB

New Kanye West Yeezy Boost 750 da AW LAB

295

New Kanye West Yeezy Boost 750 da AW LAB

Ogni nuova uscita della linea Yeezy Boost è un successo che va oltre le caratteristiche di un prodotto diventando quasi un “culto” per gli “sneaker heads”. Dopo la prima release Adidas Originals lanciano la nuova versione dell’iconica Yeezy Boost 750.

Segnatevi questi due appuntamenti: nei giorni 9 giugno dalle 11.00 alle 20.00 e 10 giugno dalle 10.00 alle 14.00 per la registrazione che darà diritto all’estrazione che condurrà i più fortunati all’acquisto delle Yeezy Boost 750.

La nuova Yeezy Boost 750 è realizzata in suede grigio chiaro con una suola in gomma semitrasparente, dotata della tecnologia d’ammortizzazione adidas BOOSTTM che unisce comfort e performance con uno stile senza precedenti; creata con una parte anteriore in mesh traspirante e la punta traforata, è dotata di asole in tessuto rinforzato e di una chiusura in velcro che dona un’importante tocco di design.

Kanye West e adidas credono nella massima qualità e applicano questa filosofia per ogni prodotto appartenente alla linea adidas Originals by Kanye West.