3 Must-Have from Versace Pre-Spring 2017

3 Must-Have from Versace Pre-Spring 2017

312

3 Must-Have from Versace Pre-Spring 2017    Italiano-Inglese-New11

La nuova collezione Versace Pre-Spring 2017 parte da un pensiero di Donatella, un pensiero di libertà che si rivolge alle donne, un pensiero che è un monito e un ricordo delle lotte per ottenere quella libertà.

“Questa è una collezione che parla della libertà che la donna Versace ha nella sua vita, una libertà per la quale ha combattuto e che ora custodisce con cura”. Donatella Versace

Una collezione fresca e coloratissima, con accenti e rimandi all’arte contemporanea con quei tratti in colori puri su nero che ricordano i cenni pittorici di Mondrian.

3 must-have della collezione:

1-Gli abiti derivati dalle maglie polo che inventano un’inedita uniforme urbana.

2-I pantaloni tagliati appena sopra la caviglia, una nuova silhouette fra al contempo dagli accenni sportwear e dal feel sartoriale.

3- La stampa a micro-fiori che ha più livelli di lettura e che si scopre solo dopo uno sguardo da vicino, mentre da lontano rimanda alla corrente pittorica del pointillisme.


The new collection Versace Pre -Spring 2017 starts from a thought of Donatella , a thought of freedom that appeals to women , a thought that is a warning and a reminder of the struggles to obtain that freedom.

“This is a collection about the freedom the Versace woman has in her life, a freedom she has fought for, and which she cherishes.” Donatella Versace

A fresh and colorful collection, with accents and references to contemporary art with those traits in pure colors on black that recall the pictorial signs of Mondrian.

3 must-have from the collection:

1- Polo shirts evolve into day dresses to create a new urban uniform, with graphic patterns of primary colours and sexy Versace pleated panels.

2- Pants are cut with a fresh kick flare just above the ankle, a silhouette that brings energy and adds sportiness to tailoring.

3- Vivid micro flower prints that recall the “pointillism” art movement.