Armani lancia Sì Le Parfum e del Sì Women’s Circle
Per celebrare il lancio di Sì Le Parfum e del Sì Women’s Circle si è tenuto il 25 maggio, presso la Florence Hall di Londra, un esclusivo cocktail party al quale hanno partecipato l’attrice premio Oscar Cate Blanchett, da sempre volto della fragranza Sì, e Roberta Armani.
Nel pomeriggio, gli invitati della stampa internazionale hanno potuto scoprire Sì Le Parfum, la nuova, intensa versione di Sì, il cui lancio è previsto, in molti paesi del mondo, a settembre.
“Sì è il mio tributo alla femminilità moderna: una combinazione irresistibile di grazia, forza e indipendenza dello spirito”, questa la definizione di Giorgio Armani della sua fragranza Sì.
Per celebrare la prima edizione del Sì Women’s Circle, il circolo virtuale voluto da Giorgio Armani per dare voce alle donne di oggi, sono intervenute alla serata tre delle cinque protagoniste dei video che raccontano le loro storie, accomunate dal coraggio di aver detto sì a se stesse, ai propri sogni e alle proprie passioni.
Cate Blanchett, per il cocktail, ha indossato un abito corto senza maniche e leggermente svasato color cipria, della collezione Giorgio Armani. Per la presentazione stampa del pomeriggio, ha invece scelto un tailleur pantalone grigio chiaro Giorgio Armani New Normal.
Per il cocktail, Roberta Armani ha indossato una giacca nera con dettagli blu, abbinata a top ricamato e pantaloni in raso nero, della collezione Giorgio Armani.
Charlotte Ranson, ballerina dell’Opéra di Parigi e protagonista del Sì Women’s Circle, per il cocktail ha indossato un abito blu con lavorazione double della collezione Giorgio Armani. Per la presentazione stampa del pomeriggio, ha invece scelto pantaloni con pinces e top in seta all’americana con collo morbido Giorgio Armani New Normal.
Kee Yoon Kim, attrice e sceneggiatrice teatrale a Parigi e protagonista del Sì Women’s Circle, per il cocktail ha indossato pantaloni con top in seta ricamato della collezione Giorgio Armani. Per la presentazione stampa del pomeriggio, ha invece scelto una giacca doppiopetto con camicia e pantaloni Giorgio Armani New Normal.
Cecile Schmollgruber, fondatrice di una società all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni in 3D e protagonista del Sì Women’s Circle, per il cocktail ha indossato pantaloni neri e una piccola giacca bianca con motivo grafico nero a contrasto, della collezione Giorgio Armani. Per la presentazione stampa del pomeriggio, ha invece scelto pantaloni neri e camicia bianca in seta Giorgio Armani New Normal.
No Comment