Giorgio Armani ospiterà la sfilata di Miaoran

Giorgio Armani ospiterà la sfilata di Miaoran

655

Giorgio Armani ospiterà la sfilata di Miaoran

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Uomo, Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Miaoran. Giunge così alla tredicesima stagione l’iniziativa dello stilista a sostegno della giovane creatività e dei nuovi designer emergenti.

Miaoran è un giovane fashion designer cinese che ha perfezionato la sua formazione a Milano e ha creato, nel 2015, il brand che porta il suo nome. Eclettismo e multidisciplinarietà sono i tratti salienti della sua creatività, che gli permettono di passare con leggerezza dalla pittura alla progettazione, all’insegnamento. Le collezioni disegnate da Miaoran mescolano i generi: proporzioni oversize e contrasti di materiali funzionano in modo trasversale per una sensibilità sia maschile che femminile.

“Scoprire nuovi talenti in ambito internazionale è un’operazione sempre molto interessante e stimolante, perché mi permette di confrontarmi con idee stilistiche e creatività diverse tra di loro. Auguro a Miaoran, lo stilista scelto per questa edizione, una carriera ricca di soddisfazioni”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“Ringrazio Giorgio Armani per il sostegno e l’opportunità che mi ha dato di sfilare all’Armani/Teatro. È un grandissimo onore per un giovane designer che viene da lontano e che ha scelto Milano per vivere e lavorare”, ha dichiarato Miaoran.