Coach Backpacks

Coach Backpacks

317

Coach Backpacks

Lo zainetto (in inglese backpack) è in assoluto una delle sorprese o dei ritorni nel campo degli accessori, diventa una borsa un po’ più capiente per un breve viaggio o una borsa più sporty per un viaggio urbano.

Eccovi le nuove proposte di Coach declinate su 3 differenti modelli.

– Campus Backpack

Dettagli patchwork e design moderno sono i dettagli fondamentali del Campus Backpack, disponibile anche nella versione con stampa leopard print di Gary Baseman, effetto camouflage. Rifinito a mano, lo zaino ha uno spazio dedicato al laptop, spalline imbottite per il comfort e l`iconica chiusura turnlock sulla tasca frontale.

– Manhattan Backpack

Il patchwork incontra il color blocking in questo modello iconico americano. Il Manhattan Backpack combina forma, funzionalità ed un’eccezionale artigianalità in un unico design, da sfoggiare al lavoro cosi come durante il week end.

– Rainger Backpack

Il Rainger Backpack ha una lunga storia all`interno degli archivi di Coach.

Introdotto nel 1970 e rivisitato in occasione del 75simo anniversario del brand, questo modello vuole celebrare la tradizione grazie ad una fibbia che nasconde la chiusura, offrendo al suo interno la comodità di una serie di tasche per gli oggetti essenziali. La morbida pelle di cui è composto possiede inoltre la caratteristica di diventare ancora più lucida e acquisire carattere con il passare del tempo.