5Preview Design Live Performance

5Preview Design Live Performance

758

5Preview Design Live Performance

Segnatevi questa data: 5 Maggio e il luogo: lo store M Collective di viale Regina Giovanna 1 a Milano. Perché? Perché è un appuntamento da non perdere con la fondatrice e direttrice artistica 5Preview Emeli Martensson.

L’invito è rivolto a tutti gli appassionati di moda e di design, ci sarà una live performance che permetterà ai clienti e al pubblico di M Collective di vedere lavorare dal vivo un ufficio stile al completo, seguendo il percorso artigianale della confezione di 5 differenti modelli: kimono, t-shirt oversize, top lungo, abito asimmetrico.

L’Atelier di 5PREVIEW è un vero e proprio workshop insieme ai creativi del brand svedese, un format che viene proposto in Italia dopo il recente successo della data tedesca, a Monaco di Baviera.

Un processo che comprende il disegno della modellistica, il taglio, la cucitura e la stampa a mano, effettuata con inchiostro e stencil.

Il continuo ritorno e il riferimento imprescindibile alla manualità e all’artigianalità stanno alla base del successo internazionale di 5PREVIEW che, da otto anni, propone con coerenza l’antropologia della moda street, espressione di talenti infiniti e promotrice di messaggi e slogan appartenenti a tutti.

Emeli Martensson e Gennaro Sorvillo creeranno per M Collective dei capi unici, fatti a mano sul posto, come in un laboratorio sartoriale. O come in una galleria d’arte. Numerati e griffati con un’etichetta originale del brand. Acquistabili eccezionalmente lo stesso giorno e nelle stesse ore della performance.

Giovedì, 5 maggio, dalle 15 alle 18.00 presso M Collective _ viale Regina Giovanna, 1 Milano.

www.5preview.se

www.mcollective.it