Charlie Max Eyewear 2016

Charlie Max Eyewear 2016

1121

Charlie Max Eyewear 2016

Nata dalla creatività del suo designer, la nuova collezione di Charlie Max per il 2016 è ispirata dalla volontà di voler riconfigurare il valore dato all’occhiale, oggetto spesso banalizzato e trascurato. Esso in realtà è un accessorio molto importante che ha bisogno di una giusta identità e personalità infatti posandosi sul viso va a ricoprire e abbellire un punto focale e fondamentale dell’aspetto della persona.

La mission è quella di far sentire chi indossa un Charlie Max convinto della propria immagine, grintoso, con un mood rock nell’affrontare il mondo! Concetto che viene ripreso nelle campagne pubblicitarie di Charlie Max.

Mai tanti ossimori hanno creato qualcosa di più armonioso: intramontabile ma all’avanguardia, dalle linee morbide ma spigolose, raffinata e stravagante insieme, con fantasie classiche accostate a quelle più eccentriche e avveniristiche. Questo il mood, questa la nuova collezione Charlie Max. Inebriante ed irresistibilmente audace.

Due i modelli emblematici:

Wagner

CHARLIE MAX MILANO-2

Wagner è un modello di design estremamente moderno adatto sia all’uomo che alla donna. La montatura in metallo di qualità lo rende leggero e sofisticato, la varietà di colori aggressivo e di tendenza. Decisamente avveniristico.

Scala

CHARLIE MAX MILANO-3

Il nome rievoca chiaramente il celebre teatro situato nel centro di Milano, è semplice capire il perché di questo accostamento. Il modello Scala è elegante, trasgressivo, irriverente. La raffinatezza delle forme rotonde e squadrate insieme e la ricercatezza della scelta dei colori, rendono questo occhiale perfetto per ogni donna di classe, assolutamente nello stile Charlie Max.


– Biografia del marchio

Milano. Due giovani di talento. La voglia di creare qualcosa di nuovo.
Nasce così l’idea di Charlie Max: un marchio giovane, fresco, irriverente.

Caratterizzato da innovazione e sperimentazione, il punto di riferimento del Brand è la città di Milano, luogo in cui nascono e confluiscono tutti gli stili, le tendenze, le ispirazioni artistiche che sono il cuore del mondo della moda e dai quali Charlie Max costantemente trae ispirazione.

Charlie Max prende ispirazione nel suo nome dall’omonimo celebre locale, fulcro della Milano da bere degli anni 70, considerato il locale più esclusivo e alla moda dell’intero periodo e frequentato dalle più grandi celebrità mondiali del tempo come i Beatles.

Il legame del Brand con la città di Milano è forte tanto da nominare i propri modelli con i nomi di quartieri o attrazioni che sono simbolo di questa città. Tutte le attività di advertising, photo shooting e cura dell’immagine vengono qui realizzate con la collaborazione dei migliori professionisti che la città meneghina ospita.

Charlie Max è un prodotto italiano: priorità assoluta è infatti posta all’alta qualità dei materiali, premurosamente esaminati e selezionati da esperti del settore, per garantire le migliori performance. Per questo motivo il prodotto non può prescindere dalla cura, l’artigianalità e la tradizione del Made in Italy.

Charlie Max propone una collezione curata e di design: ispirata ai grandi classici iconici del passato, guarda al futuro proponendo modelli quanto mai attuali, conferendo a chi li indossa un’allure ricercata, estremamente di tendenza, mai banale.