Hello Kitty viaggia sugli aerei firmati Eva Airlines; infatti la compagnia aerea di Taiwan e la Sanrio, casa editrice proprietaria del marchio della celebre gattina con il fiocco, hanno stretto un nuovo accordo per aerei interamente a tema Hello Kitty.
I jet riportano sulla carlinga tre differenti filoni della saga: Hello Kitty loves apples, dedicato alla innaturale passione del gatto per le mele, Hello Kitty with magic stars che richiama la magia dell’amore e dell’amicizia ed Hello Kitty around the world che ritrae la gattina e i suoi amici vicino alla caricatura dei più noti monumenti del pianeta, come la torre di Pisa, la torre Eiffel e i mulini a vento olandesi.
La compagnia ha però deciso di fare le cose in grande, dal momento che non si parla solo di decorazioni esterne dei velivoli, ma dal cancello d’imbarco dell’aeroporto di Taiwan fino ai chioschi che vendono i biglietti, tutto ciò che riguarda l’esperienza di volo è marchiato con il simpatico gattino del fumetto. E quando si dice tutto, è davvero proprio tutto! Dagli assistenti di volo, ai poggiatesta, alla programmazione dei voli fino ai cuscini offerti in volo, tutto riporta, in qualche modo, il marchio Hello Kitty
I pasti ad esempio sono serviti tutti a tema, ci sono più di 100 articoli a bordo che sono stati appositamente progettati con il motivo di Hello Kitty, tra cui i copri poggiatesta, i tessuti, i bicchieri di carta, le posate, i contenitori del latte, gli snack, i dispenser di sapone in bagno, la crema per le mani, i gelati ed…anche i sacchetti per il mal d’aria!
Al Duty Free poi sono disponibili anche altri oggetti in edizione limitata come la pasta Hello Kitty, sagomata a forma di aereo, modelli in miniatura dei velivoli, cristalli Swarovski, orologi, borse e chiavette usb che risolveranno così ogni vostro problema in materia di souvenir da riportare a casa.
Le rotte dei 3 aerei Hello Kitty collegano, per ora, Taiwan con tre aeroporti del Giappone, più un collegamento con Seul in Korea e Hong Kong in Cina.
Ecco….oggi anche il cielo si è tinto di rosa!
Comments are off this post!