Il Boutique Hotel Fendi vince il Condé Nast Traveler Hot List Award 2016

Il Boutique Hotel Fendi vince il Condé Nast Traveler Hot List Award 2016

527

Il Boutique Hotel Fendi vince il Condé Nast Traveler Hot List Award 2016

Condé Nast Traveler ha premiato il boutique hotel FENDI Private Suites, situato all’interno di Palazzo Fendi a Roma, con il Condé Nast Traveler Hot List Award 2016.

Un “Boutique” hotel in cui eleganza e design si incontrano per creare un luogo in cui trovare un oasi di pace accogliente e piena di stile.

Il primo hotel della Maison si trova al terzo piano dello storico Palazzo Fendi, dove svela la propria natura di abitazione intima e arredata con cura ed estrema attenzione al dettaglio. L’architetto Marco Costanzi ha progettato sette suite dal design impeccabile, perfettamente in sintonia con il DNA della Maison romana.

La zona lounge si presenta come un accogliente soggiorno di un appartamento privato, arredato con una raffinata selezione di oggetti di design vintage e contemporanei realizzati da numerosi artisti di fama internazionale, tra cui i Fratelli Campana, Fritz Hansen e Linsday Adelman.

Le suite, di dimensioni variabili, sono dotate di arredi su misura disegnati da Fendi Casa, compresi letti, divani e comodini; in aggiunta, alcuni importanti pezzi di design di diversa provenienza, come vasi di vetro, opere d’arte e tappeti Jan Katz, che rivestono i pavimenti in rovere naturale. Ogni stanza è, inoltre, impreziosita da uno specchio di Giò Ponti.

Alla grande attenzione rivolta ai dettagli e alla raffinata finitura degli interni corrisponde l’accurata proposta delle amenities riservate gli ospiti delle FENDI Private Suites.

All’accoglienza due welcome gifts, il porta chiave magnetica in pelle FENDI Selleria e una esclusiva Moleskine Stamp Station per divertirsi a personalizzare il proprio cahier con gioiosi timbri Fendi.

Per condurre gli ospiti alla scoperta della Roma nascosta e della Roma contemporanea, è stata realizzata una preziosa guida su iPad, Your 7 Ways to Rome, che propone 7 itinerari romani esclusivi ed esperienze tailor-made, e la Crumpled Rome City Map, una guida impermeabile à porter, per un tour di Roma da fare in autonomia.

Per rendere il proprio soggiorno romano indimenticabile è stato concepito anche il 7 Soundtracks for 7 Moods, il music menu su iPad che permette di selezionare la colonna sonora perfetta in base al giro prescelto.

I filati della biancheria per il letto e per il bagno, firmati FENDI Casa, sono realizzati in pregiato cotone Makò ritorto e mercerizzato. Un Pillow Menu permette agli ospiti di scegliere il cuscino dei propri sogni.
Infine, ogni Suite è dotata di TV satellitare, iPad, dock per iPod, aria condizionata, tappetino per yoga, pesi, riscaldamento a pavimento, zona bar, complimentary WiFi e cassetta di sicurezza.

Grazie ad un accesso esclusivo al mondo FENDI, il lusso è ridefinito, per un cliente sofisticato che ricerca la privacy e un soggiorno romano in stile FENDI.