Giorgio Armani in Moscow

Giorgio Armani in Moscow

842

Giorgio Armani in Moscow    Italiano-Inglese-New11

È un ritorno quello di Armani a Mosca, un ritorno punteggiato da diversi eventi (l’ultima visita era dal 2009) che celebra la presenza del gruppo Armani in Russia. Giorgio Armani ha presentato il suo libro “Giorgio Armani” e in un’unica sfilata, le collezioni Giorgio Armani Uomo e Donna autunno/inverno 2016/2017.

Il primo evento si è tenuto mercoledì 13 aprile presso la nuova boutique in Tretyakovsky Proezd. Nel punto vendita, che è stato inaugurato a marzo 2015 e si estende su tre piani per una superficie totale di 500 metri quadri, lo stilista ha firmato le copie del suo libro Giorgio Armani. Nel volume, edito da Rizzoli New York e uscito nelle librerie lo scorso settembre, Giorgio Armani ricostruisce la sua carriera in prima persona, usando il potere suggestivo delle immagini e scegliendo un registro espressivo limpido e diretto. Al book signing è seguito un esclusivo private dinner.

Giorgio Armani and Alla Verber

Giorgio Armani and Alla Verber

Giorgio Armani and Ksenia Sobchak

Giorgio Armani and Ksenia Sobchak

Giorgio Armani Ilona Stolie

Ilona Stolie

Giorgio Armani and Victoria Borisevich

Giorgio Armani and Victoria Borisevich

Giorgio Armani Snezhana Georgieva

Snezhana Georgieva

Roberta Armani and Evelina Khromchenko

Roberta Armani and Evelina Khromchenko

Set Up - book signing at Giorgio Armani boutique

Giovedì 14 aprile, presso lo spazio Tesla 4000, Giorgio Armani ha invece presentato le sue collezioni Giorgio Armani Uomo e Donna autunno/inverno 2016/2017 a 480 ospiti, tra cui vip, socialite, autorità e stampa. Il fashion show è stato seguito da un after party.

Giorgio Armani Tesla 4000

Giorgio Armani at Tesla 4000

“Sono felice di essere tornato a Mosca dopo tanti anni. La Russia è un mercato fondamentale, con clienti speciali che accolgono da sempre il mio messaggio di stile e di lifestyle con grande entusiasmo. Per questo ho voluto creare un evento speciale, nel quale ho presentato le mie ultime collezioni, e il mio libro, che è la summa per immagini della mia estetica”, ha dichiarato Giorgio Armani.

#GAinMoscow


 

After his last trip to Moscow in 2009, Mr. Armani returned to the Russian capital for a series of events including to present his book and his Giorgio Armani men’s and women’s autumn/winter 2016-2017 collections with a fashion show.

#GAinMoscow