Burberry celebra il Salone del mobile 2016

Burberry celebra il Salone del mobile 2016

380

Burberry celebra il Salone del mobile 2016

Burberry celebra il Salone del Mobile 2016 a Milano con due attività che mostrano il pregio dell’artigianalità e dell’Heritage inglesi del brand.

‘Craftsmanship’

I clienti, che prenderanno parte all’evento nel flagship store in Via Montenapoleone, scopriranno la complessa artigianalità dietro l’iconica borsa Burberry attraverso una dimostrazione dal vivo realizzata da un artigiano Italiano che racconterà e riprodurrà la realizzazione e l’assemblaggio della borsa stessa.

‘Personalised for You’

Una nuova esperienza di lusso che mostrerà come personalizzare i prodotti iconici del brand.

Il servizio di personalizzazione, disponibile in negozio per tutta la settimana, sarà effettuato da un artigiano Inglese che dipingerà a mano le iniziali su borse Burberry.

– L’esperienza di personalizzazione presso la boutique Burberry include una serie di altri servizi:

The Heritage Trench Coat

Gli ospiti potranno scegliere di personalizzare il proprio trench coat Heritage aggiungendo le proprie iniziali e scegliendo il filo di colore fra 15 tonalità diverse. Durante la realizzazione del trench, la personalizzazione sarà parte del processo di manifattura e ‘Made for You’. Questa esperienza potrà essere vissuta in boutique attraverso un Digital Tool sul sito Burberry.it, mediante il quale i clienti potranno vedere realizzate in anteprima le proprie iniziali nel filo di colore selezionato sul modello di trench desiderato.

The Scarf Bar

Gli ospiti potranno scegliere di personalizzare il poncho e la sciarpa in cashmere Made-in-Scotland, disponibili in una selezione di colori e stampe, attraverso il servizio ‘The Scarf Bar’, introdotto per la prima volta da Settembre 2015.

My Burberry

Il servizio di Monogramming è disponibile in boutique anche sulle ultime fragranze femminili, My Burberry Eau de Parfum e Eau de Toilette 90ml, e prevede l’incisione fino a tre inziali sulle bottiglie stesse.

Embossing Machine

Sarà inoltre possibile incidere dal vivo le proprie iniziali su carta e su pelle (nello specifico su articoli di piccola pelletteria) mediante due strumenti per l’Incisione.