Lucky Blue Smith ed Hailey Baldwin per Tommy Jeans

Lucky Blue Smith ed Hailey Baldwin per Tommy Jeans

726

Lucky Blue Smith ed Hailey Baldwin per Tommy Jeans

Tommy Jeans, una capsule collection Hilfiger Denim che celebra i modelli Tommy Hilfiger più rappresentativi degli anni ’90 rivisitandoli in modo originale per i giorni nostri. La capsule collection sarà disponibile a partire dal 7 aprile 2016 presso i negozi selezionati Tommy Hilfiger e online sul sito tommy.com.

“La collezione Tommy Jeans fa rivivere gli anni ’90 celebrando i nostri modelli più rappresentativi”, ha rivelato Tommy Hilfiger. “Se penso a quegli anni mi vengono in mente ricordi memorabili: le nostre prime collaborazioni con musicisti e celebrità, ma anche la nostra eterna passione per la cultura pop. La collezione Tommy Jeans celebra alcuni dei miei modelli preferiti degli esordi, rivisitandoli per una nuova generazione di amanti del brand Tommy.”

Il caratteristico logo Tommy Hilfiger la farà da padrone. Tra i modelli unisex, non mancheranno T-shirt con logo, felpe a manica lunga e una giacca oversize in denim, mentre la collezione donna proporrà anche un bikini con logo, jeans e shorts sfilacciati a vita alta (lavaggio chiaro) e salopette con bretelle dallo stile inconfondibile di Tommy Hilfiger che faranno fare un tuffo negli anni ’90.

Il lancio di Tommy Jeans sarà sostenuto da una campagna che ha coinvolto i famosi modelli Lucky Blue Smith ed Hailey Baldwin. I due fanno incontrare il look retrò della collezione e lo stile audace di Hilfiger Denim ispirato al mondo del rock ‘n’ roll. Già vicina al marchio, Hailey Baldwin aveva sfilato durante la New York Fashion Week per la presentazione Hilfiger Collection per la Primavera 2016 e l’Autunno 2016, oltre ad aver partecipato alla campagna Dynamic Stretch per Hilfiger Denim per la Primavera 2016. La campagna fotografica Tommy Jeans, ambientata a New York, è stata curata dal noto influencer di Instagram Bryant Eslava.

In vista del lancio globale della collezione, previsto per il 7 aprile, sono stati fotografati diversi influencer che hanno scelto di indossare Tommy Jeans: Suki ed Immy Waterhouse, Jourdan Dunn, Lucky Blue Smith, Caroline Vreeland e Nash Grier, oltre a blogger di fama internazionale come Shea Marie, Themla Aoyama, BJ Pascual, Caroline Daur, Stefanie Giesinger e Veronika Heilbrunner.

Gli amici e i follower del brand Tommy Hilfiger sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media usando l’hashtag #TommyHilfiger e l’handle @TommyHilfiger.

Tommy Hilfiger_webinstance_Caroline Vreeland, Chriselle Lim, Nina Garcia, Aimee Song, Shea Marie

Caroline Vreeland, Chriselle Lim, Nina Garcia, Aimee Song, Shea Marie.

Tommy Hilfiger_webinstance_Caroline Vreeland, Shea Marie

Caroline Vreeland, Shea Marie

Tommy Hilfiger_webinstance_Jourdan Dunn

Jourdan Dunn

Tommy Hilfiger_webinstance_Leaf Greener

Leaf Greener

Tommy Hilfiger_webinstance_Liz Uy

Liz Uy

Tommy Hilfiger_webinstance_Mary Seng

Mary Seng