Hilfiger Denim SS 2016
Gli scatti della campagna Hilfiger Denim primavera 2016 sono stati realizzati a L.A. dalla fotografa Devyn Galindo, nota per la sua straordinaria abilità di cogliere l’attimo attraverso la luce, l’energia e l’autenticità di ogni singola immagine.
La campagna vede la partecipazione di modelli e influencer del nuovo millennio: Hailey Baldwin, Immy Waterhouse, Luka Sabbat, Sang Woo Kim e David Bywater.
Con un numero complessivo di oltre 10 milioni di follower solo su Instagram, i modelli coinvolgeranno i fan con alcune immagini in anteprima del backstage della campagna Hilfiger Denim, raccontando la propria interpretazione personale dello stile di vita caraibico in città.
Per Baldwin e Waterhouse si tratta della seconda collaborazione con il brand; Hailey Baldwin ha infatti sfilato per la Hilfiger Collection primavera 2016 alla New York Fashion Week, mentre Immy Waterhouse ha partecipato alla campagna Tommy Hilfiger Re-Edition Collection autunno 2015, assieme alla sorella Suki.
Alcuni scatti behind the scene sono stati immortalati anche da Bryant Eslava, Instagram influencer, e da Chad Huff, direttore della fotografia. Al lancio della campagna nell’aprile 2016, le fotografie e i video saranno condivisi in esclusiva sui profili social di Tommy Hilfiger, nei punti vendita Hilfiger Denim e online su tommy.com.
Eccovi le foto del backstage della campagna.
No Comment