La Rinascente di Palermo festeggia l’apertura delle sue terrazze alla degustazione. Con un grande evento aperto alla città.

La Rinascente di Palermo festeggia l’apertura delle sue terrazze alla degustazione. Con un grande evento aperto alla città.

333

 

 

Venerdì 4 maggio, dalle 17 alle 23, trunk show, animazioni su ogni piano e dj set con la Pina, Diego e Maurino di Radio Deejay.

 

Da spazio panoramico a luogo dove assaporare il meglio della cucina locale e internazionale. Le terrazze al 4° e 5° piano della Rinascente di via Roma sono ora aperte anche alla degustazione e rappresentano una location esclusiva per qualsiasi tipo di evento o per vivere con gusto ogni momento della giornata, con le raffinate proposte gastronomiche di Peppe Giuffrè Living Restaurant e di Obikà Mozzarella Bar. Il primo propone il meglio della cucina siciliana, rivisitata in chiave contemporanea, con gustose incursioni in altre tradizioni, come la pizza e il sushi. Il secondo è specializzato in prodotti artigianali italiani D.O.P di altissimo livello, soprattutto nella mozzarella di Bufala Campana, presentati ispirandosi formalmente alla tradizione del sushi bar e allo stile finger food. Entrambi sono capaci di trasformare ogni occasione in un’esperienza da raccontare, rendendo la Food Hall della Rinascente e le sue scenografiche terrazze la cornice perfetta per cerimonie, feste, incontri d’affari, cene romantiche, pranzi con gli amici o spuntini veloci. Tutti all’insegna di una cucina particolarmente curata e di una vista che regala splendidi scorci della città. Per celebrare l’apertura delle Terrazze è prevista una grande festa a porte aperte.

Venerdì 4 maggio, dalle 17 alle 23, la Pina, Diego e Maurino di Radio Deejay animeranno l’evento con musica eccellente e con la loro travolgente simpatia. Intanto su ogni piano ci saranno iniziative di ogni tipo per soddisfare i desideri di tutti: consulenti di immagine pronti a dare consigli di stile e di bellezza, un trunk show itinerante che dal piano terra al quinto piano farà scoprire tutte le novità delle collezioni mare, drink e uno sconto del 20% su tutti gli acquisti. Dalle 20 in poi la festa si trasferisce sulle

terrazze.

Qui, in una scenografia decisamente unica, verranno servite deliziose degustazioni e si potrà ballare fino a tardi. Un evento divertente e coinvolgente per festeggiare un momento importante, che la Rinascente è lieta di condividere con chi la sceglie e con la città che la ospita.