Nobis sul set di The Revenant

Nobis sul set di The Revenant

429

Nobis sul set di The Revenant

Il regista Alejandro González Iñárritu director, co-writer e co-producer del pluripremiato film The Revenant che è valso l’ Oscar come miglior attore protagonista a Leonardo Di Caprio, ha scelto il brand di outerwear Noris per le lunghe giornate di lavorazione del film.

La pellicola è stata girata principalmente nella Columbia Britannica, a Calgary, in Canada, sottoponendo il cast a condizioni climatiche estreme e temperature proibitive sino a 30 gradi sotto zero.

Il modello Yatesy di nobis, grazie alle sue caratteristiche tecniche, garantisce comfort e protezione termica anche nelle più avverse condizioni climatiche. Yatesy è un parka da uomo estremamente affidabile; grazie ad un rivestimento protettivo speciale è completamente impermeabile e antivento, minimizzando la perdita di calore corporeo e mantenendo la traspirabilità. Con cappuccio removibile, chiusure magnetiche ed una palette colore diversificata, la silhouette è accuratamente rivisitata e personalizzata senza compromettere gli elementi altamente tecnologici, che sono sinonimo dei valori fondamentali del marchio.

[pp_gallery gallery_id=”83302″ width=”207″ height=”207″]