Il compleanno delle Nike Air Max da AW LAB

Il compleanno delle Nike Air Max da AW LAB

620

Il compleanno delle Nike Air Max da AW LAB

AW LAB celebra il compleanno delle Nike Air Max e lo fa ospitando nei suoi store di Milano via Torino 22 e Roma via del Corso 505 il servizio di personalizzazione Nike Sneaker Services.

Una straordinaria occasione per chi acquisterà il suo nuovo paio di Nike Air Max e per chi accederà in store calzando un modello Nike. Gli esperti del brand proporranno gratuitamente la personalizzazione delle sneaker attraverso originali e numerose proposte di customizzazione.

L’attività, che ha inizio sin dale ore 11 del mattino, proseguirà fino a sabato 26 marzo.

In concomitanza AW LAB propone ai suoi clienti le straordinarie Nike Air Max BW ULTRA nei modelli Uomo e Donna. Tomaia in mesh con dettagli sagomati e strati esterni senza cuciture per un look elegante e la massima traspirabilità, unità Max Air visibile nel tallone per un’ideale ammortizzazione, suola iniettata per un’ammortizzazione leggera e resistente, intersuola cava per comfort, leggerezza e flessibilità e per finire tallone e punta in gomma per una maggiore resistenza nelle zone più soggette a usura.

Le Nike Air Max BW Ultra sono disponibili presso gli store AW LAB e su aw-lab.com.

Nike BW da AW LAB Donna grige Nike BW da AW LAB Donna nere Nike BW da AW LAB Donna rosse Nike BW da AW LAB Uomo nero Nike BW da AW LAB Uomo rosse