Justin O’Shea è il nuovo Direttore Creativo di Brioni

Justin O’Shea è il nuovo Direttore Creativo di Brioni

420

Justin O’Shea è il nuovo Direttore Creativo di Brioni

Brioni e Kering hanno il piacere di annunciare la nomina di Justin O’Shea a Direttore Creativo di Brioni. O’Shea assumerà la responsabilità delle collezioni e dell’immagine del marchio a partire dal 1° aprile 2016.

Justin O’Shea arriva dall’online retailer mytheresa.com dove di recente ha ricoperto la carica di fashion director.

Justin O’Shea ha dichiarato:“Sono profondamente onorato di intraprendere questa nuova sfida per questo prestigioso e rinomato marchio di abbigliamento sartoriale maschile. Sono entusiasta di poter scrivere un nuovo capitolo della storia di Brioni”.

Gianluca Flore,Amministratore Delegato di Brioni ha commentato:“Sono certo che la nuova direzione artistica di Justin O’Shea sarà strumentale per rafforzare i nostri valori chiave e per continuare a guidare con dinamismo e innovazione l’eredità del marchio. Justin ha dimostrato un’accurata comprensione del DNA dell’azienda e delle sue radici storiche nonché un approccio costruttivo su come esaltare questi valori per il marchio oggi”.

Grita Loebsack, Amministratore Delegato della divisione Kering Couture & Leather Goods emerging brands ha aggiunto: “Mi unisco a Gianluca nel dare il benvenuto a Justin O’Shea come Direttore Creativo di Brioni. Un profilo non convenzionale per questa posizione, Justin porta un approccio olistico e una forte comprensione del business. Sono convinta che la sua visione verrà accuratamente tradotta in questo ruolo e aggiungerà un segno distintivo al marchio”.

Foto: www.brioni.com