Tommy Hilfiger THFLEX Rafael Nadal Edition

Tommy Hilfiger THFLEX Rafael Nadal Edition

386

Tommy Hilfiger THFLEX Rafael Nadal Edition

Tommy Hilfiger annuncia il lancio della capsule collection THFLEX Rafael Nadal Edition, una collezione maschile che si compone di completi formali e camicie realizzati artigianalmente con tessuti innovativi di manifattura italiana, pensati per garantire le migliori prestazioni.

I modelli sono ispirati a Rafael Nadal, brand ambassador a livello globale Tommy Hilfiger, e puntano alla ricerca di un completo elegante e sofisticato, che garantisca allo stesso tempo flessibilità, comfort e libertà di movimento. La capsule collection THFLEX sarà disponibile presso i punti vendita Tommy Hilfiger in Europa, Nord America, Asia e America Latina e su tommy.com a partire dalla primavera 2016.

“Lo scorso anno abbiamo lanciato la nostra collaborazione con Rafael Nadal, che si è espressa attraverso una fragranza e una linea di intimo presentate con una straordinaria campagna pubblicitaria, oltre che nel contesto di un incredibile torneo di tennis esclusivo tenutosi a New York”, ha affermato Tommy Hilfiger. “Grazie alla capsule collection THFLEX Rafael Nadal Edition, questa stagione sarà ancora all’insegna delle novità per la linea Tommy Hilfiger Tailored. In ciascun capo della collezione, ispirato allo stesso Rafa, confluiscono l’estetica sartoriale caratteristica del nostro brand e tessuti dalle elevate prestazioni. La parola d’ordine è flessibilità, imprescindibile nel mondo contemporaneo, unita a precisione e funzionalità”.

Pensata per assicurare le migliori performance e la totale libertà di movimento, la capsule collection propone una selezione esclusiva di completi monopetto e doppiopetto, realizzati con tessuti di origine italiana dalle elevate prestazioni, in cui si sposano raffinatezza sartoriale e finiture innovative. Il risultato sono capi stretch estremamente resistenti, che garantiscono comfort estremo e compattezza al tatto. Il trattamento antipiega ulteriormente perfezionato, impedisce al tessuto di stropicciarsi anche dopo svariate ore di utilizzo. Una finitura esclusiva aiuta infine a mantenere la naturale traspirabilità della lana pregiata, contribuendo alla regolazione della temperatura.

La collezione THFLEX Rafael Nadal Edition include sei camicie in edizione limitata, disponibili nelle tonalità del blu e del bianco con fantasia a microquadri, a righe o in tinta unita, e una cravatta in seta nelle varianti colore navy, rosso e bianco- marchio di fabbrica di Tommy Hilfiger- e con motivo emblematico a righe diagonali di vario spessore.

La campagna pubblicitaria Tommy Hilfiger Tailored dedicata vedrà Nadal misurarsi in un impegnativo incontro di tennis di altissimo livello, durante il quale indosserà i completi THFLEX, a dimostrazione dell’adattabilità, della versatilità e del comfort di questa linea. La campagna tradizionale e digitale verrà lanciata a marzo con un programma multimediale che prevede affissioni outdoor, presenza online come sulla carta stampata e sui social media.