Bouchra Jarrar Direttore Creativo Lanvin

Bouchra Jarrar Direttore Creativo Lanvin

233

Bouchra Jarrar Direttore Creativo Lanvin

Lanvin ha scelto Bouchra Jarrar come direttore artistico delle collezioni donna del marchio. Membro permanente della Haute Couture dal dicembre 2013, con il suo marchio fondato nel 2010, Bouchra Jarrar ha lavorato con le più grandi fashion house e ha costruito una carriera con determinazione e altissimi standard, mettendo sempre la creatività e la tecnica al centro del suo lavoro. Bouchra ha più di 20 anni di esperienza, ha lavorato prima per Jean Paul Gaultier poi per Balenciaga (dove è stata per 10 anni) e poi a Christian Lacroix.

Bouchra Jarrar ha detto “È un gradissimo onore continuare a promuovere lo stile Lanvin, con design creati negli atelier del marchio da team che possiedono uno straordinario expertise. Essere qui a Lanvin si unisce al desiderio di espandere la mia creatività a più ampi campi d’espressione. La mia intenzione è quella di portare a Lanvin l’armonia e la consistenza di una moda disegnata per le donne, una moda del nostro tempo”.

Michèle Huiban, CEO di Lanvin, ha aggiunto: “Bouchra Jarrar è una designer talentuosa e visionaria. È un’ottima scelta per Lanvin, il suo stile senza tempo è perfettamente in linea con lo stile e i valori della nostra compagnia, fondata da Jeanne Lanvin più di un secolo fa. Il talento di Bouchra e i suoi alti standard e la sua maestria nei tagli e nei tessuti porteranno una ventata di freschezza e modernità nella maison e al contempo verrà rispettata l’anima di una delle case più antiche, simbolo dell’eleganza francese. Mrs Wang, Bouchra e io condividiamo la stessa moderna visione della moda, così è stato naturale che i nostri percorsi di siano incrociati e si sia giunti a collaborare insieme”

Source: Lanvin