Il 2012 segna un anno importante per Ray-Ban e, in occasione del suo 75esimo anniversario, il noto marchio di occhiali da sole e da vista Ray-Ban lancia una nuova campagna globale.
La “Never Hide 75th Anniversary Campaign” è composta da sette fotografie, scattate da Mark Seliger con i costumi di Arianne Phillips, ognuna delle quali rappresenta una decade della storia della Ray-Ban. Le foto sono ispirate dai racconti di vita vera lasciati dai consumatori sul sito della Ray-Ban, tra cui la storia dello scrittore omosessuale Taylor Mead, dell’attivista Donna Ellaby e della punk rocker Yana Chupenko.
Il messaggio alla base è Never Hide (Mai Nascondersi ), che esprime come coloro che acquistano Ray-Ban si distinguano dalla massa.
Sul sito Ray-Ban.com è stata creata l’area Legends, dove si viene proiettati in una strada e si può navigare attraverso diversi decenni di storia: dal 1930 fino al giorno d’oggi.: è possibile interagire con ogni epoca e scoprire la nuova campagna Never Hide 75 ° Anniversario e le storie vere delle persone che lo hanno ispirato Inoltre è possibile partecipare al concorso Ray-Ban Legends raccontando la propria storia attraverso foto o video sulla Ray-Ban Wall of Legends.
Scopri l’area Legends e presenta i tuoi momenti leggendari su www.ray-ban.com/legends
Tra tutti coloro che caricheranno il proprio contributo, saranno estratti 25 nominativi che vinceranno un viaggio a/r e l’accesso per due persone al concerto che si terrà a Milano in collaborazione con Radio Deejay.
Comments are off this post!