Armani/Dolci Spring 2016

Armani/Dolci Spring 2016

372

Armani/Dolci Spring 2016    Italiano-Inglese-New11

Armani/Dolci celebra l’arrivo della primavera con la collezione Pasqua 2016.

Le uova pasquali da 200g in tre varianti di gusto – cioccolato extra fondente, al latte e bianco – sono decorate con l’iconica A di Armani a contrasto e realizzate con pregiate selezioni di cacao. All’interno nascondono una selezione di praline, racchiuse in un sacchettino in organza con logo Armani/Dolci.

La collezione comprende anche la soffice Colomba, realizzata secondo la ricetta tradizionale con mandorle, canditi e granella di zucchero, disponibile nei formati da 1Kg e 100g, e gli ovetti di cioccolato in gusti assortiti, racchiusi in un astuccio trasparente oppure in un’elegante scatola di latta.

Unico e sofisticato il packaging, che riprende la fantasia della collezione moda Giorgio Armani con fiori stilizzati nei toni del grigio ghiaccio e rosso corallo. Le confezioni, sigillate da una coppia di cordoncini bicolore, hanno una microtexture effetto seta con perlatura in superficie dal morbido effetto luminoso e sono impreziosite da un leggerissimo fiore di tulle.

La collezione è disponibile nei negozi Armani/Dolci e su www.armanidolci.com.


Armani/Dolci celebrates the new season with this Spring 2016 collection.

The collection includes a soft Colomba cake made according to the traditional Italian recipe with almonds, candied fruit and sugar sprinkles, available in 1kg and 100g versions, and an assortment of mini chocolate eggs, contained in a transparent case or an elegant tin box.

Unique and sophisticated, the packaging echoes the Giorgio Armani fashion collection, featuring stylised flowers in shades of ice grey and coral red. Sealed with a pair of two-tone ribbons, the boxes feature a silky micro-texture with a softly glowing pearl finish, and are decorated with a feather-light tulle flower.

The collection is available in all Armani/Dolci stores and from www.armanidolci.com.