Rivetto d’oro per Denham The Jeanmaker

Rivetto d’oro per Denham The Jeanmaker

601

Rivetto d’oro per Denham The Jeanmaker

Denham nasce ad Amsterdam nel 2008 grazie all’esperienza e alla passione per il Denim di Jason Denham, uno dei più importanti e rispettati esperti internazionali del segmento Denim Premium.

Il brand rappresenta il connubio tra la ricerca nel design e il rispetto assoluto per la tradizione della produzione artigianale del jeans, dalla tela alle tecniche dei lavaggi.

Denham produce i suoi capi presso i migliori laboratori e per i lavaggi si avvale della consulenza italiana dei più sapienti esperti.

Totale attenzione ai dettagli, cura assoluta nel confezionamento, ricerca continua, contemporaneità e autenticità fanno di Denham un brand dall’appeal unico e certamente uno dei massimi protagonisti sulla scena internazionale del denim.

Denham é da sempre rispettato da tutti come il più direzionale e fashionable del mondo, impareggiabile sulle repliche vintage.

Denham utilizza le tele Denim italiane di Candiani Denim, una delle massime eccellenze industriali del nostro Paese, azienda innovatrice e ai vertici della ricerca e dello sviluppo sostenibile dei processi produttivi.

L’utilizzo delle più pregiate tele di Candiani Denim, frutto del lavoro artigianale effettuato con vecchi telai a navetta, incredibili cimosati rigidi e stretch, viene certificato da un sigillo che ne garantisce la qualità. Un quality seal simboleggiato da due rivetti d’oro, segno contraddistintivo di una produzione basata sull’Italian Premium Denim Fabric: Il Rivetto d’Oro, simbolo di eccellenza e straordinaria combinazione tra la qualità italiana di Candiani Denim e la passione per i dettagli di Denham che ha nel suo motto “The Truth is in the Details” la sua principale mission.