Da Estée Lauder Daywear BB CREMA ANTIOSSIDANTE spf 35

Da Estée Lauder Daywear BB CREMA ANTIOSSIDANTE spf 35

158

 

Da Estée Lauder Daywear BB CREMA ANTIOSSIDANTE SPF 35 Protegge, Perfeziona, Idrata. Tutto in uno.

 

Estée Lauder ha solida reputazione e leadership nei trattamenti antiossidanti, oggi ampliati con Daywear BB CREMA ANTIOSSIDANTE SPF 35. Un nuovo concetto di crema, a molteplici Beauty Benefit, tutti in una volta, inclusa una lieve base colorata e illuminante in due tonalità.

Daywear BB CREMA ANTIOSSIDANTE SPF 35 protegge, perfeziona, idrata. Controlla l’eccesso di oli e combatte la pelle lucida, perché è oil-free, ed è per tutti i tipi di pelle. Si usa anche senza fondotinta, dal momento che rilascia un velo di colore. Ma è anche un’eccellente base per il fondotinta. La crema, testata dermatologicamente, oftalmologicamente e non acnegenica, è un trattamento preventivo e combatte i primi segni dell’età.

 

BB Creme__expires_Jan2013

 

PROTEGGE

Daywer BB CREMA ANTIOSSIDANTE SPF 35 ingloba il più completo e potente cocktail antiossidante-vitaminico mai messo a punto da Estée Lauder, con in più filtri solari ad alta protezione e a largo spettro – un vero scudo per una protezione continua da luce e ogni impurità ambientale dannosa per la pelle.

• Il Super Complesso Antiossidante (proprietà Estée Lauder), fornisce una miscela potenziata di antiossidanti essenziali alla pelle (tra cui EGT, vitamina C, vitamina E, eukarion e l’esclusivo fermento ricavato da microrganismi viventi nelle profondità del mare). Tale Super Complesso Antiossidante mette la pelle in condizione di rigenerarsi e rimettere in circolo continuamente le sue capacità antiossidative. La pelle guadagna così una completa protezione antiossidante per tutto il giorno (8 ore almeno). Tale protezione è così potente che neutralizza al 99% ogni elemento ambientale inquinante per la pelle oggi conosciuto.

• Filtri Solari SPF 35 ad ampio spettro. Offrono protezione UVA e UVB, soddisfano gli standard scientifici più avanzati e rendono fotoresistente la pelle.

 

PERFEZIONA

Daywear BB CREMA ANTIOSSIDANTE SPF 35 rifinisce la pelle con un lieve velo di colore illuminante. Subito pigmenti trasparenti ed elementi ottici illuminanti danno omogeneità alla carnagione, mentre le particelle di perla rifrangono la luce soffondendola, creando attorno al viso l’illusione visiva di un’aura radiosa. Disponibile in due tonalità, la crema perfeziona la pelle donando al viso un look rifinito e accurato, un risultato che può soddisfare di per sé o essere la base meravigliosa per il fondotinta.

 

IDRATA

Daywear BB CREMA ANTIOSSIDANTE SPF 35 offre un potente mix di elementi umettanti bilanciati, incluso l’acido ialuronico, e di lipidi fortificanti la barriera cutanea. L’insieme provvede all’istante la quota ideale di idratazione e tale la mantiene per tutto il giorno.

 

LIEVE PROFUMAZIONE

Caratteristico di tutta la linea Daywear è il lieve e fresco profumo di cetriolo che tutte le donne del mondo hanno mostrato di apprezzare, ottenuto dalle parti tenere della foglia e dalle note acquose del vegetale, mitigato dai petali di gelsomino, violetta, ciclamino.

 

PER CHI E’

Praticità, efficienza, facilità e velocità d’uso fanno di Daywear BB CREMA ANTIOSSIDANTE SPF 35 un prodotto giovane, ciò insieme, è evidente, ai benefit che dispensa. E’ un prodotto che combatte l’apparire dei primi segni dell’età e tiene a bada la pelle oleosa. E’ la crema che dà un po’ di colore, per le renitenti al fondotinta. Ma può anche costituire il passo preliminare alla “conversione” verso il fondotinta. E’ un prodotto così protettivo che lo vedrete spuntare sui campi da tennis prima delle partite. E dalle borsette più indaffarate della city a protezione dall’inquinamento metropolitano. Sarà protezione e “trucco” in spiaggia. Per molte giovani sarà il primo approccio all’universo di tutti i prodotti Lauder.

 

Daywear BB CREMA ANTIOSSIDANTE SPF 35 sarà disponibile in profumeria da aprile 2012 nel

formato da 30ml al prezzo di € 41,00*.