Reebok ZPump Fusion 2.0

Reebok ZPump Fusion 2.0

303

Reebok ZPump Fusion 2.0

La vera rivoluzione sta in un custom fit al 100% grazie alla tecnologia “pump” di Reebok, una scarpa che calza perfettamente al piede del runner garantendo un comfort e una funzionalità perfetta.

La nuova Reebok ZPump Fusion 2.0. Evoluzione del modello ZPump lanciato nel 2015, la versione 2.0 è dotata della rivoluzionaria e iconica tecnologia Pump: grazie alla gabbia pneumatica brevettata dal brand, Reebok ZPump Fusion 2.0 avvolge perfettamente il piede di ogni runner e garantisce una calzata personalizzata. ZPump Fusion 2.0 si rinnova con PowerFrame, membrana ultraleggera e priva di cuciture, che unita alla tecnologia Pump assicura una calzata stabile e 100% custom fit durante il tuo allenamento.

Scott Daley, General Manager Running Reebok racconta:“In Reebok ci dedichiamo con passione al perfezionamento delle tecnologie, stagione dopo stagione. Approfondite ricerche sul precedente modello ZPump hanno portato alla creazione, per il 2016, di una nuova camera d’aria e dell’innovativa membrana PowerFrame che risponde alle esigenze della running community”.

A differenza delle tradizionali scarpe da running, spesso composte da più di 40 componenti, Reebok ZPump Fusion 2.0 è realizzata da soli tre elementi, eliminando completamente le parti rigide che riducono la libertà di movimento del piede.

1.       Tecnologia The Pump – La rivoluzionaria gabbia pneumatica, leggera e completamente personalizzabile, si gonfia e avvolge il piede, per offrire una calzata perfetta e unica.

2.      PowerFrame – La leggerissima membrana PowerFrame, tratto distintivo ed esclusivo di Reebok ZPump Fusion 2.0, assicura l’aderenza perfetta della gabbia pneumatica al piede, stabilizzandolo in una calzata sicura.

3.      Mescola in carbonio – L’intersuola in mescola di carbonio offre una falcata leggera, ammortizzata e reattiva.

Ma come funziona la nuova ZPump Fusion 2.0? Quando viene premuto il pulsante The Pump, l’aria entra attraverso la valvola e gonfia la gabbia all’interno, permettendo alla tomaia di avvolgere il piede e adattarsi alla perfezione. Ad alcuni runner basterà premere il pulsante 3 volte, altri dovranno premerlo 10 volte per trovare il loro custom fit. Per far fuoriuscire l’aria, basterà semplicemente utilizzare la valvola di rilascio.

“Le scarpe da running tradizionali sono realizzate secondo modelli standard, che non potranno mai rispecchiare le forme reali di ogni piede. Grazie alla tecnologia The Pump, la scarpa si adatta perfettamente alla forma unica del proprio piede, garantendo una calzata 100% custom fit ideale per correre al parco e nei percorsi urbani. In Reebok l’innovazione tecnologica nel footwear rappresenta un obiettivo costante; per soddisfare le esigenze di ogni runner abbiamo creato la nuova ZPump Fusion 2.0” continua Scott Daley.

Reebok ZPump Fusion 2.0 V68290_ Reebok ZPump Fusion 2.0_V72140_