Melissa nella nuova campagna Jeremy Scott SS 2016

Melissa nella nuova campagna Jeremy Scott SS 2016

279

Melissa nella nuova campagna Jeremy Scott SS 2016

Melissa festeggia ulteriormente la collaborazione con il designer americano Jeremy Scott.

I primi tre modelli della capsule collection disegnata dallo stilista per il brand brasiliano sono stati scelti per la campagna pubblicitaria della collezione Jeremy Scott SS 2016.

Un sabot – MELISSA INFLATABLE MULE + JEREMY SCOTT – ed uno stivaletto – MELISSA ANKLE BOOT + JEREMY SCOTT -, proposti in una ampia gamma di colori arcobaleno. E MELISSA SPACE LOVE + JEREMY SCOTT, la versione Pop della classica ballerina.

Ideata da Oliviero Toscani, vede protagonisti lo stesso designer e sei top model.

“E’ la mia prima incursione nel mondo della scarpa in plastica, ho voluto giocare con il concetto dei gonfiabili da piscina. Sono veramente entusiasta di avere la possibilità di collaborare con Melissa! Sono un fan della loro attitudine al divertimento espressa attraverso una linea di scarpe e sono onorato di essere stato incluso nella rosa dei più grandi fashion designer coi quali hanno collaborato in questi 44 anni di storia. E’ stato gioioso vedere le mie creazioni nascere attraverso l’esperienza del team e farle divenire una realtà high-fashion e allo stesso accessibile a tutti.” afferma Jeremy Scott.

Comments are off this post!