Pipe Mesh by Diesel Living with Foscarini

Pipe Mesh by Diesel Living with Foscarini

349

Pipe Mesh by Diesel Living with Foscarini

La lampada Pipe è un totem luminoso che si ispira alle tubature a vista delle fabbriche e diventa protagonista grazie alle dimensioni importanti e al particolare mood, industriale e sofisticato al tempo stesso. Parla il linguaggio della moda e si arricchisce oggi di una nuova versione che approfondisce la ricerca di Diesel sui tessuti tecnici.

Nasce così Pipe Mesh, vestita di un tessuto con una speciale texture a trama larga, una rete nera, che diventa anche decoro luminoso e le conferisce una nuova personalità. Il nuovo tessuto reagisce in modo diverso alla luce: a lampada spenta è un totem nero di grande presenza, che da accesa cambia carattere illuminandosi di una luce calda e suggestiva.

Nella versione da terra, grazie alle accensioni separate, è possibile così ottenere due diversi effetti luminosi contemporaneamente.

Pipe Mesh si affianca alle versioni già esistenti in lino grezzo e sbiancato, e a quella dal carattere più deciso personalizzata da un decoro irregolare realizzato attraverso una stampa gommata.

L’intera famiglia Pipe è proposta in tre dimensioni – due versioni da terra e una da tavolo, perfette per illuminare e definire uno spazio con una luce calda e suggestiva. Da sola o in composizioni multiple, Pipe è ideale sia in ambito domestico che contract, anche all’interno di ambienti molto grandi, per definire ogni spazio in perfetto stile Diesel.