My life is a play: la campagna per Signorina Salvatore Ferragamo

My life is a play: la campagna per Signorina Salvatore Ferragamo

314

My life is a play: la campagna per Signorina Salvatore Ferragamo

Si intitola My life is a play la nuova campagna di Signorina Salvatore Ferragamo, fragranza iconica della Maison fiorentina, che avrà come protagonista la top model Grace Hartzel, interprete delle tre personalità di Signorina.

Innocente e misteriosa, chic e ribelle, ma più di ogni altra cosa ironica e sicura di sé, la sua vita è come un’incantevole rappresentazione teatrale, di cui Signorina è l’unica regista e assoluta protagonista.

E’ da questa riflessione che nasce il claim My life is a play e l’idea di ambientare la campagna in un teatro.

Tre atti, come le tre fragranze dell’universo Signorina: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e la nuova Signorina Misteriosa.

A nutrire l’idea è stato condotto un approfondito studio dei classici di Hollywood degli anni 50 e 60, dei musical con Cyd Charisse e Gene Kelly, passando per Françoise Hardy e approdare infine al videoclip d’avanguardia e alla danza di Pina Bausch. Grazie alla visionaria regia di Sebastien Grousset e l’elegante fotografia di Pawel Edelman, nominato all’Oscar per “Il Pianista” di Roman Polański, è nato un film in cui tutti i personaggi hanno dato vita ai propri ruoli grazie all’ inconfondibile stile e un total look firmato Salvatore Ferragamo.

Questa collaborazione artistica ha assicurato un risultato assolutamente nuovo nel Il film, nelle sua versione integrale di quattro minuti, andrà in onda in anteprima il 13 febbraio su La5 alle ore 21.10 e sarà online su parfums.ferragamo.com.

La nuova campagna Signorina sarà on air in televisione, stampa, cinema, web e sarà accompagnata dall’hashtag ufficiale #mylifeisaplay.

Modella: Grace Hartzel

Fotografo: Angelo Pennetta

Regista: Sebastien Grousset

Agenzia: Humans

 


___________________________________________________________________________________________