Signorina Misteriosa Salvatore Ferragamo

Signorina Misteriosa Salvatore Ferragamo

299

Signorina Misteriosa Salvatore Ferragamo

Signorina Misteriosa riflette il lato misterioso di una ragazza elegante. Un’audace fragranza che libera i segreti di una giovane donna padrona del proprio destino. L’imprevedibilità è il suo emblema, il mistero la sua essenza.

– Fragrance

Signorina Misteriosa è un’innovativa interpretazione olfattiva di sfumature scure con un deciso cuore gourmand, che svela il lato c he ogni ragazza custodisce gelosamente nascosto.

L’inaspettato e giocoso profumo di Mora Selvatica sprigionato dal caldo Neroli forma le accattivanti caratteristiche note di testa. Le nuances eleganti e moderne dei Fiori d’Arancio si uniscono all’opulenta sensualità della Tuberosa creando un incanto delicatamente seducente. Irresistibilmente dolci, gli accordi di Mousse di Vaniglia Nera marcano il fondo della fragranza, mentre il Patchouli conferisce un tocco di sofisticata eleganza.

Famiglia olfattiva: Fruttati Orientali Profumieri: Nicolas Beaulieu – Sophie Labbè

Juliette Karagueuzoglou (IFF)

– Packaging

Nella sua straordinaria veste nera, il flacone di Signorina Misteriosa esprime lusso ed esclusività.
Il mistero del nero si fonde perfettamente con la luminosità dell’oro rosa, mentre una base preziosa aggiunge un elemento di esclusività e fascino indimenticabile. Quattro piccole borchie decorano la base dorata, ricordando quella delle borse Salvatore Ferragamo. Il leggendario fiocco Vara è reinterpretato in total black, il colore di tutte le ragazze eleganti e misteriose.

La confezione esterna è di grande effetto, tutta in nero lucido con tocchi di oro rosa e dettagli tone-sur-tone. E’ delicatamente decorata con il famoso nastro di gros grain in nero e oro rosa, impresso in rilievo come se fosse cucito intorno alla scatola.