Pepe Jeans London SS 2016 Campaign

Pepe Jeans London SS 2016 Campaign

252

Pepe Jeans London SS 2016 Campaign

GET IT ON

Click here to see the full video

Il divertimento senza fine e lo spirito del leggendario Carnevale di Notting Hill, che si festeggia a Londra ad agosto e che è diventato ormai uno degli street festival più grande e famoso al mondo, sono l’ispirazione che dà vita alla campagna Spring/summer 2016 di Pepe Jeans London, che vede protagonisti i supermodelli Georgia May Jagger e Simon Nessman (protagonisti del video qui sopra).

Are you ready to GET IT ON?

La campagna, realizzata dal fotografo Daniel Jackson e dalla stylist Katy England, esprime gioia, divertimento e creatività e celebra il più grande street festival della capitale inglese, portando lo stile e l’atteggiamento allegro e festoso delle subculture musicali della zona al centro del panorama della moda.

Il denim, da sempre core business di Pepe Jeans London, viene celebrato, esaltato e messo al centro di questa campagna, diventandone assoluto protagonista.

Anche per questa stagione, il brand inglese ha collaborato con l’agenzia creativa Spring Studios, conosciuta per le sue campagne altamente innovative ed originali realizzate per i più prestigiosi marchi della moda e del lusso.

Come per le stagioni precedenti, anche per la spring/summer 2016 le immagini della campagna di Pepe Jeans London saranno accompagnate da un video.

Are you ready to GET IT ON?

Siete pronti per ballare e divertirvi? Rimanete sintonizzati su tutti i canali social di Pepe Jeans e ne vedrete delle belle!