Freitag // F271 Masikura – la pouch duplice e doppia

Freitag // F271 Masikura – la pouch duplice e doppia

1895

Freitag // F271 Masikura – la pouch duplice e doppia

La nuova F271 MASIKURA è una semplice pouch doppia con comoda tracolla removibile, da utilizzare per fare ordine oppure da indossare come mini-bag per uscire.

Una pouch a scomparti con chiusura a zip che offre innumerevoli sistemi di impacchettamento più o meno sofisticati: da «lo scomparto davanti per le cose urgenti, quello dietro per le cose ancora più urgenti», a «carboidrati davanti, proteine dietro» passando per «dietro la carta d’identità, davanti quello che ci sta»: il sistema di suddivisione è a discrezione di ognuno.

La costante è una sola (e sempre la stessa): che gli oggetti più importanti, in entrambi gli scomparti, vanno sempre a finire in fondo. Grazie alla sottile bretellina in dotazione, una volta riempita la F271 MASIKURA si trasforma nella più snella borsa a tracolla di FREITAG mai esistita.

– F271 MASIKURA

La pouch doppia per mettere ordine o uscire:

– disponibile in tinta unita, tono su tono o bicolore
– Due scomparti con chiusura a zip per tutte quelle cose abbastanza piccole, snelle e indispensabili che non possono mancare quando si esce

– F-ABBRICANTI

Dal 1993 i doppi designer Daniel e Markus Freitag regalano ai teloni di camion usati una seconda vita come borse e accessori altamente funzionali. L’azienda di Zurigo s’impegna da sempre a dimezzare la produzione di ri uti e a raddoppiare la qualità di vita delle portatrici delle sue borse con gli ormai oltre 60 modelli della col- lezione. FREITAG augura a tutte le cose una fantastica seconda vita altamente funzionale. Duplice e doppia!

– Con sottile bretellina in dotazione per incastrare, in lare o appendere la pouch

– anello portachiavi incluso