DVF SS16 Campaign

Fashion

DVF SS16 Campaign

215

Diane von Furstenberg svela  la nuova campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2016 con protagonista la top model Karlie Kloss. Una celebrazione dello spirito vibrante e fresco della collezione DVF e un inno alla forza della donna, valore fondante del marchio DVF fin dalle origini. Le immagini esaltano uno dei valori simboli di DVF, la sicurezza in se stessi,  portandola verso una nuova direzione. I famosi mantra personali di Diane von Furstenberg vengono riletti attraverso le stampe distintive del brand, connettendo la visione originale della designer con le donne di oggi:  donne che non hanno paura di ottenere ciò che desiderano, che amano realizzarsi seguendo la propria indole, che sono autentiche con se stesse e orgogliose della loro femminilità. Lo spirito della stessa Diane e del marchio sono oggi più attuali che mai, incoraggiano il desiderio delle giovani donne di legittimarsi e di aiutarsi a farlo reciprocamente.

Il tipico mantra di Diane “be the woman you want to be” è celebrato con l’hashtag e slogan #youbeyou, sostenendo ogni donna ad essere la versione migliore di se stesse, in una conversazione tra Diane e Karlie sui  significati che questa sfida assume, presentata in un video.

“Questa campagna incarna a pieno lo spirito DVF, ponendo attenzione su due elementi chiave del marchio, la sicurezza in se stesse e stampe accese da colori forti “ dice Diane von Furstenberg. “Karlie è perfetta per rappresentare e celebrare la natura dinamica e aperta della donna di oggi. Top model, imprenditrice, studentessa, filantropa e amante della famiglia. Vive con passione, cercando sempre di migliorarsi, senza timori. Conosce se stessa e non ha paura di mostrarlo. Sta diventando la donna che ha sempre desiderato essere. Insieme, invitiamo tutte le donne a far proprio questo spirito e a trovare la sicurezza e la forza in loro stesse.” “Sono orgogliosa di aver lavorato con Diane e il team DVF per questa bellissima campagna,“ afferma Karlie Kloss. “L’unica istruzione che ho avuto sul set è stata quella di essere me stessa, in pieno spirito DVF! Sono felice che queste immagini incoraggino ad esprimere chi si è realmente.”Creata in collaborazione con l’agenzia creativa Alldayeveryday, le immagini e il video della campagna sono state scattate dal fotografo Angelo Pennetta, con styling di Clare Richardson.