Brooklyn Beckham per Burberry Live su Instagram

Brooklyn Beckham per Burberry Live su Instagram

354

Brooklyn Beckham per Burberry Live su Instagram

L’idea è come sempre all’avanguardia, realizzare uno shooting fotografico live su Instagram per la campagna delle fragranze Brit, dietro l’obbiettivo una star in ascesa Brooklyn Beckham.

Questo è quello che dice di Brooklyn Christopher Bailey.

“Brooklyn possiede un occhio fotografico estremamente valido e per lui Instagram rappresenta una piattaforma magnifica per presentare il suo lavoro. Il suo stile e il suo atteggiamento erano proprio quello che volevamo per catturare lo spirito della nuova campagna delle fragranze Brit, e a me piacciono molto gli scatti dello shooting di oggi, che sono davvero incredibili”.

Sabato 30 Gennaio, Burberry ha realizzato in diretta su Instagram l’ultima campagna per la collezione di fragranze Brit.

Nel corso della giornata, Brooklyn Beckham ha realizzato e pubblicato in diretta una serie di immagini attraverso l’account Instagram di Burberry – #THISISBRIT.

Anche i follower dell’account Burberry su Snapchat hanno potuto seguire lo shooting e il Dietro le Quinte durante la sua realizzazione a Londra, in diretta e per le 24 ore successive.

Il contenuto delle riprese è stato condiviso anche sugli account Burberry di Twitter, Sina Weibo, Facebook, Google+, Line, WeChat e Kakao.

La campagna presenta un cast di nuovi modelli e modelle inglesi, fra i quali Ben Rees, Lewis Helim, Todd Dorigo, Eliza Thomas, Liv Mason Pearson, Maddie Demaine, Carvell Conduah e Harry Pourdjis, tutti fotografati a Londra.

Gli scatti live di Brooklyn sono parte del suo debutto in qualità di fotografo per la campagna delle fragranze Burberry Brit.

Oltre agli scatti su Instagram, altre immagini di campagna appariranno nei negozi e sulle piattaforme digitali a partire da Luglio, rilanciando e unificando le fragranze Burberry Brit in un’unica collezione.

Burberry sostiene i talenti creativi emergenti offrendo loro gli strumenti e le piattaforme per presentare la loro opera su scala globale, dai film e dalla moda fino alla musica e al teatro, attraverso una serie di piattaforme fra le quali Burberry Acoustic, sfilate, eventi e riconoscimenti dei talenti emergenti.

Le fragranze Burberry Brit sono attualmente disponibili su Burberry.com, presso lo store The Burberry Beauty Box, in negozi Burberry e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.