a.testoni FW 2016

a.testoni FW 2016

350

a.testoni FW 2016

Romantic Rebels

L’attualità della mostra di Hayez a Milano ripropone il tema del Romanticismo in un momento così confuso e complesso, a.testoni fa suo questo concetto nell’immaginare una collezione che prende spunto dagli ideali romantici come l’impeto creativo e l’ispirazione irrazionale, resi vividi e concreti in prodotti di altissima qualità e forte personalità.

-La nappa effetto bruciato

Prodotto della linea top Amedeo Testoni con cucitura norvegese è un tronchetto dalla forma assottigliata, raffinata e allo stesso tempo aggressiva, presentato in nappa ad effetto bruciato color terra, novità di stagione. In perfetto abbinamento, il pratico zaino multitasche, è proposto  nello stesso pellame.

-Identità indelebile

Una nuova sneaker potente che esprime forza e carattere: il leone, simbolo di a.testoni, si trasforma in un tatoo impresso sulla tomaia della calzatura per caratterizzare ancora di più e rendere “indelebile” l’identità del brand.

-Dal nero al mimetico

La derby con suola a carrarmato si trasforma: dal vitello nero, grazie alla tecnica artigianale dello spazzolato a mano, si arriva al camouflage per un’anima ribelle.