Philipp Plein Flagship store in Rome

Philipp Plein Flagship store in Rome

679

Philipp Plein Flagship store in Rome    Italiano-Inglese-New11

Continuando la sua strategia di espansione retail globale, questa settimana Philipp Plein ha aperto le porte del suo primo monomarca a Roma. Il negozio e´ubicato nella zona più rinomata della capitale, in Piazza di Spagna, una delle piazze più famose d’Italia, riconosciuta in tutto il mondo per i suoi monumenti storici e le boutique di lusso .

La boutique è un ulteriore esempio del nuovo concept dei punti vendita Philipp Plein, sviluppato in collaborazione con gli architetti milanesi AquiliAlberg. I blocchi di marmo e i dettagli in acciaio creano contrasti di luce e ombra, l´atmosfera e´estremamente raffinata, ma di grande impatto.

Sviluppato su unico piano il display facilita una esposizione equilibrata delle collezioni, ogni singolo prodotto e´ esposto come un pezzo d´arte. L’attenzione al dettaglio, i preziosi materiali e la progettazione del layout sono pensati per creare una shopping experience unica per i clienti del brand.

La boutique offre spazi dedicati alle collezioni uomo e donna, abbigliamento ed accessori.


Continuing his global retail expansion, Philipp Plein unveiled this week its first flagship store in Rome, Italy. Located in the heart of the city, Piazza di Spagna is one of the most famous squares in Italy worldwide known for its historical monuments and luxury boutiques.

The boutique is a further example of the new Philipp Plein retail design concept, developed together with Milanese architects AquiliAlberg. Marble blocks and steel accents produce contrasting elements of shadow and light to present a refined yet impactful ambiance.

The store layout, set over one floor, facilitates a balanced display of the Philipp Plein collection with pieces displayed as authentic works of art. The attention to detail given to the materials selected and layout design make for a unique retail experience.

The new store is a dedicated space for women´s and men´s ready to wear collections and accessories.