Gigi Hadid e Tommy Hilfiger

Gigi Hadid e Tommy Hilfiger

444

Gigi Hadid e Tommy Hilfiger

Gigi Hadid X Tommy Hilfiger_2

La supermodel Gigi Hamid, a partire dall’autunno 2016, comparirà in qualità di ambasciatrice del brand per la linea donna di Tommy Hilfiger, andando così a consolidare la nuova visione e l’espansione strategica del business globale del mondo womenswear del  brand.

Come parte del suo esclusivo ruolo di ambasciatrice, Gigi Hadid ha collaborato con Tommy Hilfiger al lancio della sua prima capsule collection creata a quattro mani con l’iconico stilista americano. La collezione, che verrà lanciata sul mercato nell’autunno 2016, si comporrà di capi sportswear donna, calzature e accessori, inclusi orologi e occhiali, oltre a un nuovo profumo, e celebrerà la visione unica e lo stile moderno di Gigi Hadid, uniti all’iconica eredità stilistica di Tommy Hilfiger improntata sul “classic American cool”.

“Conosco Gigi e la sua famiglia da anni ed è stato meraviglioso vederla crescere fino a diventare una delle top-model più famose del pianeta e una delle fashion influencer più seguite”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Gigi ha sfilato sulle nostre passerelle e oggi siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei in veste di testimonial per la collezione womenswear e per il profumo Tommy Hilfiger. Gigi rappresenta in tutto e per tutto la moderna ‘Tommy Girl’ – la sua personalità magnetica è brillante e sempre ottimista e possiede uno stile disinvolto e cool.”

Soprannominata “social supermodel”, Gigi Hadid ha rivoluzionato il mondo delle modelle nel ventunesimo secolo, reinventando il ruolo della supermodel nella cultura del nuovo millennio. Attraverso l’incredibile raggio d’azione dei suoi canali social Gigi raggiunge i suoi fan in tutto il mondo – solo il profilo Instagram conta oltre 9,8 milioni di follower – e offre loro uno sguardo unico della sua vita di icona di stile in grado di anticipare le tendenze della moda. Gigi è apparsa sulle copertine di Vogue, W, Harper’s Bazaar, Elle, TeenVogue, Numéro, Schön!, CR Fashion Book, solo per citarne alcune; ha anche partecipato a video musicali e programmi televisivi in tutto il mondo.

“Non avrei mai pensato che mi sarebbe stato proposto di disegnare una capsule collection, quindi mi sembra ancora un sogno che Tommy mi abbia chiesto di collaborare con lui” ha detto Gigi Hadid. “Ho un’autentica passione per il suo brand e sono da sempre una sua fan. Tommy è la persona più accomodante e divertente con cui lavorare. Ho sempre ammirato il brand, le campagne pubblicitarie e Io stile creativo. Credo che la nostra collaborazione celebri l’iconico lifestyle di Tommy e mescoli un po’ di tutto: ci sono capi che sono molto hippie-chic, altri piu’ streetwear e altri ancora da monella ma sempre comunque femminile; tutti ameranno una parte diversa di questa collezione.”

Le collezioni Hilfiger Collection e Tommy Hilfiger per l’autunno 2016, di cui fanno parte la capsule collection e il profumo di Gigi Hadid, saranno disponibili nei negozi Tommy Hilfiger di tutto il mondo, in selezionati partner wholesale e online sul sitotommy.com.