& Other Stories – Lingerie per le donne, dalle donne

& Other Stories – Lingerie per le donne, dalle donne

262

& Other Stories – Lingerie per le donne, dalle donne

& Other Stories ha l’obiettivo di rappresentare una visione più diversificata sull’ideale tradizionale di bellezza e lo fa attraverso gli scatti della nuova campagna…un nuovo modo per raccontare una storia più intima di tutte le storie, un modo che aiuti a determinare ciò che è visto come il corpo femminile ideale. Con questa capsule di lingerie, caratterizzata da completi intimi, realizzati in delicati pizzi e morbida seta,.

La lingerie è una parte molto importante dell’offerta & Other Stories e comprende reggiseni, slip, corpetti e body. Ogni stagione questi pezzi seguono lo stesso mood board ispirazionale e la tavolozza dei colori come le collezioni di prêt-à-porter. I clienti possono trovare la lingerie nella stessa tonalità degli indumenti. Per questa stagione Autunno-Inverno, & Other Stories presenta una selezione di lingerie femminile, ricca di rosa pastello, marrone scuro, nero e rosso brillante, ibis scarlatto e stampe animalier.

Fin dal lancio di & Other Stories, nel 2013, essi hanno continuamente cercato di raccontare storie che mostrino la diversità di età, etnia e personalità. Quando si tratta di lingerie, riconoscono l’importanza di affrontare queste storie con un’altra prospettiva.

Questa collezione vuole dimostrare che il corpo femminile ideale è unico nel suo genere e abbracciare la bellezza naturale, come cicatrici, tatuaggi e segni di nascita, piuttosto che alterarla.

Con l’obiettivo di fare la differenza su come noi vediamo i corpi delle donne, sono state create tre storie di lingerie per questo Autunno-Inveno 2015/16. Ogni storia è stata girata nell’Atelier & Other Stories di Stoccolma, attraverso gli occhi femminili del fotografo Hedvig Jenning, e ognuna ritrae tre donne contrastanti ma ugualmente belle e a proprio agio.

Le donne che si trovano nelle immagini della campagna sono Helin Honung, blogger e appassionata di yoga, Kelsey Lu McJunkins, violoncellista e modella, e Ida Lagerfelt, copywriter.

La lingerie descritta in queste storie è disponibile in tutti i negozi & Other Stories e sustories.com.