Star Wars Style

Star Wars Style

674

Star Wars Style

Per la prima del film Star Wars: Il risveglio della forza che si è tenuta a Los Angeles Harrison Ford ha indossato un completo nero della collezione Giorgio Armani.

 


 

L’attore John Boyega indossava invece uno smoking su misura Versace nelle calde tonalità del bordeaux  con revers a contrasto in raso nero . Abbinata al  suo smoking una camicia nera Versace e una cravatta Versace. Il look è  perfettamente completato con le scarpe da sera in vernice nera Versace.


Star Wars VII: The Force Awakens premiere a Tokyo.

L’attrice britannica Daisy Ridley, fra i protagonisti del film, ha indossato una gonna di seta bianco e nero e un top bianco, look 78 della collezione primavera estate 2016 ready to wear. Chanel fine jewelry: orecchini “Etoiles” e anello “Plume” in oro 18 carati e diamanti.

Star Wars: The Force Awakens Fan Event In Tokyo


Lupita Nyong’o in Louis Vuitton premiere a Città del Messico

In occasione della premiere del film “Star Wars – The Force Awakens”, l’attrice Lupita Nyong’o ha indossato un look Louis Vuitton. Lupita indossa un abito della collezione Cruise 2016, abbinato a sandali e cintura, tutto Louis Vuitton.

Lupita Nyong'o arrives at Star Wars:Episode VII - The Force Awakens Fan Event at Antara Fashion Hall on December 08, 2015 in Mexico City, Mexico. Photo by Shootpix/ABACAPRESS.COMs