Nuovissimi balsamo Omia

Nuovissimi balsamo Omia

786

Nuovissimi balsamo Omia

Omia arricchisce la linea capelli con il nuovissimo balsamo da 200ml in tutte le varianti a base di Olio di Argan, Olio di Semi di Lino, Olio di Macadamia e Aloe Vera.

La funzione primaria del balsamo è quella di idratare e rinforzare le fibre capillari per restituire equilibrio al rivestimento dei capelli, rendendoli più morbidi e lucenti. L’uso del balsamo è ideale per la cura di capelli spenti e opachi, per disciplinare l’effetto crespo, per facilitare l’eliminazione dei nodi al passaggio del pettine e in generale per facilitare la piega.

A seconda del tipo di capello e dei risultati che si desidera ottenere, Omia ha creato quattro formule specifiche arricchite, nelle quattro varianti, da Olio di Argan, Olio di Semi di Lino, Olio di Macadamia o Gel di Aloe Barbadensis Miller da coltivazione biologica certificata.

– Olio di Argan – Lisciante

Per capelli secchi, crespi e cuoio capelluto delicato. La formula intensiva e leggera ha un effetto lisciante e ammorbidente sulla chioma. Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 047.

– Olio di Semi di lino – Fortificante

Per capelli sciupati, fragili e cuoio capelluto delicato. La sua formula intensiva e leggera è ideale per avere capelli voluminosi e forti. Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 048.

– Olio di Macadamia – Illuminante

Per capelli stressati, spenti e cuoio capelluto delicato. La formula intensiva e leggera rende i capelli morbidi e lucenti. Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 049.

– Aloe Vera – Anticrespo

Per capelli secchi e cuoio capelluto delicato La formula riparatrice intensiva e leggera è ideale per ottenere capelli sani e morbidi. Districa e rende i capelli lisci e facili da pettinare. Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 046.

– I balsamo a base di Argan, Semi di Lino o Macadamia contengono un estratto biologico di calendula officinale e burro di Karitè bio mentre il balsamo a base di Aloe Vera contiene olio di avocado e olio di riso naturali che idratano e rinforzano la struttura del capello.

Come utilizzarli?

Basta applicare una noce di prodotto sui capelli ancora bagnati dopo lo shampoo e lasciare agire per qualche minuto prima di risciacquare accuratamente, per ottenere fin dalle prime applicazioni un’azione ristrutturante.

Ogni balsamo OMIA contiene 0% di parabeni (paraben free, senza parabeni), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.

Ogni prodotto è testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001% e Cruelty Free, sostiene la LAV Lega anti vivisezione, controllato da ICEA per LAV n° 040.