The Holy White House Opening

The Holy White House Opening

341

The Holy White House Opening

Holy – The Wellness Drink® inaugura “The Holy White House” uno spazio polifunzionale dinamico e vitale nel cuore di Milano che sarà la sede di tutte le iniziative ed eventi legati al brand e che in particolar modo sarà la dimora degli allenamenti della Holy White Crew.

Holy, essendo un brand attento allo sport declinato in chiave fashionista, ha creato la Holy White Crew powered by Nike: la training crew più cool di Milano che unisce l’attitudine atletica all’appeal fashionista, e abbraccia uno stile di vita sportivo e healthy.

La crew è composta da giovani IT Girls tra cui Ginevra Rossini, Margherita Puri Negri, Allegra Benini e Susanna Giaroli, le quali incarnano la filosofia di Holy e Nike e diventano delle vere e proprie ambassadors di un lifestyle orientato all’atletica e alla moda.

“The Holy White House” è stata inaugurata con una mostra d’arte dell’artista franco-vietnamita Dai Dai Tran, un visual artist basato a Parigi, il cui approccio al mondo dell’arte si traduce in una gesture di appropriazione del reale trasformando i simboli più potenti e conosciuti in vere e proprie opere d’arte. Il suo metodo di lavoro consiste nell’adattare risorse preesistenti creando opere d’arte uniche e coinvolgenti.

Attraverso il suo lavoro, Dai Dai, fa rivivere l’oggetto ordinario in una nuova esistenza, negando il suo valore utilitaristico e donando un significato critico e poetico.

Uno dei core value di Holy è quello di supportare talento ed innovazione ed ha sempre cercato di muoversi su piani interdisciplinari che in questo caso si traducono in arte e sport.

Holy ha sempre avuto la volontà di creare un ponte ideale tra Milano e Parigi attraverso le sue sponsorizzazioni, specialmente quelle nel settore fashion grazie a partnership con la Camera della Moda Italiana e Francese, la presenza del brand durante le Fashion Weeks milanesi e parigine, e questa collaborazione rimarca sempre di più tale propensione.

Scoprite anche voi il modo di vivere HOLY. drinkholy.com